Speciale Festival di Venezia

Mrs. Harris Goes to Paris, il nuovo film drammatico con Isabelle Huppert

Mrs. Harris Goes to Paris esce nel 2022

Mrs. Harris Goes to Paris, il nuovo film drammatico con Isabelle Huppert

Mrs. Harris Goes to Paris è il nuovo film drammatico in fase di produzione. La trama è ambientata a Londra negli anni ’50, quando una donna delle pulizie vedova, Ada Harris diventa ossessionata da un abito di haute-couture Dior e decide di andare alla Maison Dior a Parigi per acquistarne uno. 


Raggiunge il suo obiettivo con l'assistenza di un marchese francese - incontrato a casa di Dior durante una proiezione pomeridiana - che diventa suo amico, insieme ad altri personaggi che rivelano avere desideri nascosti.

Mrs. Harris Goes to Paris, il cast del film

Nel cast ci sono Lesley Manville - nel ruolo di Ada Harris - Isabelle Huppert - in quello di Claudine Colbert - e Jason Isaacs. La Huppert ha ottenuto una nomination agli Oscar nel 2016 per il film Elle. La regia di Mrs. Harris Goes to Paris è di Anthony Fabian, che ha già diretto Louder Than Words. Il film è tratto dal romanzo Mrs. 'Arris Goes to Paris del 1958 di Paul Gallico, che è stato già adattato in un film tv nel 1992, interpretato da Angela Lansbury, Diana Rigg e Omar Sharif. Fabian è anche sceneggiatore con Caroll Cartwright, Keith Thompson e Olivia Hetreed. 


Il film sarà distribuito dalla Focus Features - che ha acquisito i diritti di distribuzione mondiale per circa 15 milioni di dollari - nel 2022.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti