Monica Bellucci, ospite a Che tempo che fa racconta degli attori come saltimbanchi
Monica Bellucci è stata ospite a "Che tempo che fa" di Fabio Fazio ha raccontato dei nuovi progetti: tra i film "Ville-Marie", "Spectre" della serie "007 - Ja
A Che tempo che fa condotto da Fabio Fazio l’ospite di stasera è Monica Bellucci, attrice di Città di Castello.
\r\nIntervista. L’attrice ha parlato della sua professione: "è un lavoro da saltimbanchi (...) ho avuto una famiglia che mi ha permesso di essere libera. Già quando ero sui banchi di scuola sognavo di fare la modella". Sul fatto di mostrare il corpo, "sono abbastanza timida nella vita (...) sul set riesco a fare cose più audaci".
\r\nAttrici. Monica Vitti, Silvana Mangano, Sophia Loren sono le attrici che più ammira. Sul film "James Bond" dice che il personaggio rappresenta l'ideale maschile, e la parte le è stata offerta dallo stesso regista Sam Mendes. Sui prossimi progetti "è un momento di rinascita, di traformazione. Mi aspetto molte cose dalla vita".
\r\nOn the Milky Road. Monica Bellucci è al lavoro nel film del regista Emir Kusturica “On the Milky Road”, che uscirà nel 2016. La trama si svolge durante la guerra, quando un uomo vivere come un recluso. Nel cast c’è lo stesso Kusturica con Predrag Manojlovic.
\r\nVille-Marie. Monica Bellucci sarà nel film “Ville-Marie”, diretto da Guy Édoin e scrito da Jean-Simon DesRochers, Guy Édoin e interpretato da Pascale Bussières e Aliocha Schneider.
\r\n007 - James Bond Spectre. Monica Bellucci sarà poi nel film di James Bond “Spectre”, in uscita il 6 novembre 2015. Il film è diretto da Sam Mendes e basato sul personaggio ideato da Ian Fleming. Nel cast ci sono Daniel Craig, Christoph Waltz e Ralph Fiennes, per una trama che ruota su un messaggio criptico che arriva dal passato di Bond, portandolo a scoprire un'organizzazione sinistra.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5