Moda braccialetti 2014: i must have per teenagers e non solo
Estate 2014: sole, mare, braccia scoperte e...braccialetti per colorare la vita in spiaggia ed essere glam. La moda braccialetti 2014 per teenager spazia dagli Elastic Rainbow Loom, ai Chacas di Sissi

Moda braccialetti 2014. Gli accessori dell’estate 2014 sono tanti, in particolare per i teenager. Le ragazze si riempiono di colori e accessori e scendono in spiaggia più agguerrite che mai. Il braccialetto da sempre è il Re dell’estate. Braccia scoperte, abbronzatura: ecco che il braccialetto è la decorazione ideale per dare un tocco glam al proprio look. Una delle tendenze della moda braccialetti 2014 che è al top della classifica estiva è WORD IT. Sono lacci di crêpe di seta in una palette infinita di colori, realizzati a mano in Italia. La loro particolarità è di essere caratterizzati ognuno da un messaggio o aggettivo che rivela qualcosa di chi lo indossa. Ottimi per divertirsi e fare nuove conoscenze in spiaggia.
Elastici Rainbow Loom. Al top della classifica moda braccialetti 2014 troviamo anche gli elastici Rainbow Loom che vengono dall’America. Sono un concentrato di colori multivitaminici e si possono annodare tramite telaio o uncinetto per creare allegri braccialetti. Si può dare così libero sfogo alla fantasia e alla creatività per creare l’intreccio più originale e competere tra amiche o mamma-figlia. Sul web è possibile trovare numerosi video tutorial per diventare delle maghe dell’intreccio di questi divertenti elastici.
Bracciale macramè Cruciani. Sembra non tramontare mai tra i teenager, e non solo, la moda bracciale macramè Cruciani. Con i simbolini portafortuna come cuoricini, farfalline, quadrifogli e tanti altri, sembrano essere un concentrato di semplicità e stile di fronte al quale grandi e piccini non riescono a resistere. Soprattutto la tonalità fluo, da abbinare a smalto, costume da bagno e pareo, sembra mietere la maggior parte delle fashion victim. Insomma, questo braccialetto è al top anche per la moda braccialetti 2014.
Chacas di Sissi Hand. Bracciali must have 2014 sono i bracciali Chacas di Sissi Hand che realizza tutte le sue creazioni a mano con prodotti di altissima qualità. Vanno per la maggiore colori forti e pieni di vitalità. Il punto di forza di questo accessorio della moda braccialetti 2014 è che sono abbinabili a qualsiasi tipo di abbigliamento: su un tubino smorzeranno il tono chic, con un look più easy risulteranno perfetti.
Anelli 2014. In abbinamento al pezzo di moda braccialetti 2014, non può mancare un anello che rallegri le vostre belle mani. Il must have degli anelli 2014 è l’anello multiplo: due anelli uniti da una decorazione che si allunga quindi su due dita. Rimangono glam anche i mid finger rings: l’anello che arriva a metà dito. Apprezzati perché molto raffinati nella loro semplicità, questi anelli piacciono alle teenager come alle loro mamme.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox