Miley Cyrus, divieto di partecipare alla festa dei Kennedy dopo un bacio lesbo
Miley Cyrus non potrebbe partecipare alla festa dei Kennedy: è fidanzata infatti con il nipote di John Kennedy. In alcune recenti foto appare mentre bacia una donna.

Miley Cyrus a quanto pare non potrà partecipare al Kennedy Christmas, secondo quanto riportato da varie fonti statunitensi.
Festa. Miley Cyrus non sarebbe stata invitata alla cena che ogni anno la famiglia Kennedy tiene a Miami. Maria Shriver, madre del fidanzato Patrick Schwarzenegger non approverebbe infatti la sua partecipazione. La stessa Shriver non è neanche d’accordo della relazione del figlio, considerando che la Cyrus è attualmente una delle cantanti più controverse di Hollywood.
Kennedy. Maria Shriver è la figlia di Eunice Kennedy Shriver, sorella del presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy e del Ministro della Giustizia e senatore Robert Kennedy, nonché di Ted Kennedy e di altri cinque fratelli. Si è sposata con Arnold Schwarzenegger nel 1986 e con lui - oltre Patrick - ha avuto altri tre figli. È giornalista e scrittrice, tanto che il suo libro del 2009 "Il rapporto Shriver: una nazione in cui la donna cambia tutto" è uno degli studi a livello nazionale più completi sull’influenza del lavoro femminile nell’economia statunitense. I rapporto si baserebbe su analisi iniziate durante l’amministrazione del presidente John F. Kennedy e condotto da Eleanor Roosevelt.
Foto. Intanto Miley Cyrus continua però con le sue trovare postando foto su Instagram. Durante la festa alla Gallery Christmas Party Womb del 20 dicembre 2014 ha baciato altre donne, mostrandosi in deshabillé. In altre foto è vestita come un elfo.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita

Film adventure The Bluff, ex pirata con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban. Trama, cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita