Michelle Hunziker, ironizza sul pancione con bicchiere la showgirl all'ottavo mese di gravidanza
Michelle Hunziker all'ottavo mese di gravidanza ironizza sul pancione su Facebook. Michelle Hunziker è co-fondatrice dell'associazione Doppia difesa: ha lavorato in televisione in Germania, in
Michelle Hunziker si mostra con una foto su facebook mentre è con un bicchiere poggiato sopra il suo pancione.
\r\nFacebook. Michelle Hunziker scrive come didascalia alla foto: “Il mio bicchiere d'acqua si regge ormai da solo!!! Capacità circensi...buona giornata a tutti e un bacione da noi”. In altre immagini è con l’altro figlio, commentando: “Un bebè nel passeggino che dorme, un bebè nella pancia che scalcia... che bella la vita!”.
\r\nDoppia difesa. Michelle Hunziker è attiva da diversi anni con la sua associazione Doppia difesa, che ha l’obiettivo di difendere le donne vittime di abusi. Nacque da un incontro casuale fra la Hunziker e l’avvocato Giulia Bongiorno. Se in Italia sono moltissime le donne che decidono di non denunciare discriminazioni, violenze e abusi, l’associazione ha lo scopo di fare in modo che il problema emerga.
\r\nCon la scusa dell’amore. Il libro è un resoconto dell’attività svolta dall’associazione Doppia Difesa: il volume parte dalle storie personali di Hunziker e Giulia Bongiorno, passando per quelle di donne assistite dall’associazione. Si affrontano vari aspetti della discriminazione, dell’abuso e della violenza sulle donne, mostrando quale sia la situazione oggi in Italia, le radici del problema, cosa è stato fatto e cosa è migliorabile.
\r\nGermania. Michelle Hunziker ha lavorato in Germania a ”Die Große Überraschungsshow”, “Die Goldene Kamera”, “Wetten Dass?”, “Das Supertalent”.
\r\nMi scappa da ridere. In teatro ha lavorato a “Mi scappa da ridere”, in cui ripercorre la sua infanzia, le passioni, gli amori, ne inimicizie, convertendosi poi in musica. Prodotto da Bibi Ballandi è scritto da Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera, Michelle Hunziker e Giampiero Solari. Sempre a teatro ha lavorato i “Tutti insieme appassionatamente” e “Cabaret”, diretto da Saverio Marconi.
\r\nAl cinema ha lavorato a “Natale in crociera”, “Natale a Beverly Hills”, “Natale a Rio” e “Amore nero,” scritto e diretto da Raoul Bova. È doppiatrice di Gloria nel film d’animazione “Madagascar 3 - Ricercati in Europa‚, uscito nel 2012.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix