Michele Santoro: J-Ax e Franco Battiato nell'ultima puntata di Servizio Pubblico
Michele Santoro si prende, come lui stesso ha dichiarato una "pausa di riflessione", il conduttore saluta Servizio Pubblico con un'ultima puntata in piazza a Firenze il 18 giugno. L'evento &
Michele Santoro saluta chi lo ha sostenuto con una puntata speciale, l'ultima, di Servizio Pubblico. L'appuntamento è in Largo Annigoni a Firenze il 18 giugno in diretta su La7. Il programma è stata una vera e propria scommessa del giornalista salernitano.
\r\nOspiti. Ci saranno Maurizio Landini e Bianca Berlinguer e come dichiarato ieri in conferenza stampa da Michele Santoro: "Ci sarà Battiato e ci onora, De Andrè, Teresa de Sio che chiuderà la serata come da nostra tradizione per i nostri eventi e lo farà in modo, forse, scandaloso. Ci sarà Sabrina Ferilli, Monica Guerritore, ovviamente Giulia Innocenzi, J-Ax, Gad Lerner, Alessandro Mannarino, Tommaso Montanari come rappresentante fiorentino, Alba Parietti, Nicola Piovani che è l'autore di tutte le nostre sigle e verrà con un complesso particolarmente numeroso. Poi, naturalmente, Vauro". Il giornalista invita anche il premier Matteo Renzi
\r\nRosso di sera, questo il titolo dello speciale evento con cui chiuderà Servizio Pubblico. "Viviamo un momento complicato per le trasmissioni politiche. Ma non è corretto parlare di crisi del talk, ma è una crisi generale, anche per i quotidiani che hanno perso copie. Questa forma di apatia può essere scossa da segnali forti. Quindi ho deciso di prendermi una pausa di riflessione per affinare queste capacità di linguaggio, ma voglio lanciare un allarme" ha dichiarato Michele Santoro in conferenza stampa.
\r\nCensura. "Apparentemente non si notano segnali di censura. Ma dove sono i censurati dell'editto bulgaro? Non risulta che Luttazzi possa fare un programma in tv, so che c'è un lavoro in corso per cercare di dargli, finalmente, uno spazio. Ma sarebbe stato bello che questo spazio gli fosse stato offerto dalla Rai dove era stato cacciato" ha dichiarato Michele Santoro.
\r\nServizio Pubblico. Una vera e propria scommessa di Michele Santoro il programma è partito il 3 novembre 2011. Nato dalle ceneri di Annozero, il giornalista ha potuto realizzare il talk show grazie al contributo dei cittadini. Santoro decide dopo la chiusura di Annozero e il suo mancato approdo su La7 di dare vita a un programma su una multipiattaforma Web e di emittenti TV locali e satellitare, avvalendosi anche del finanziamento volontario dei telespettatori. Nel 2012 il programma arriva su La7.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder