Megan Fox, con occhiali da vista e parrucca bionda per Tartarughe Ninja 2
Megan Fox indossa una parrucca bionda e occhiali da vista sul set del film "Tartarughe Ninja 2". In una recente intervista Megan Fox ha parlato della sua vita privata.
Megan Fox è apparsa con un look particolare sul set del film “Teenage Mutant Ninja Turtles”, che uscirà a giugno 2016.
Megan Fox indossava una parrucca bionda e occhiali da vista neri, come si mostra in alcune foto scattate dai media internazionali. Il suo ruolo è quello di April O'Neil in “Teenage Mutant Ninja Turtles”: il set in questi giorni si trova a New York City. Nella sua mise si distinguevano dei collant neri opachi, una gonna scozzese corta. Sull’acconciatura stile anni '90 con capelli crespi ha detto a Variety: “Mi ricordo solo di odiare i miei capelli nel film. Mi hanno dato questo orribile stile e non ho mai collaborato”.
Intervista. Al settimanale People ha confermato di sentire la mancanza dei figli, mentre è al lavoro: “E' così difficile essere una mamma che lavora soprattutto quando il tuo cuore non è nel tuo lavoro, quando il tuo cuore è con la famiglia”. Ha poi parlato dei suoi impegni: “Devo fare un film all'anno perché devo investire nel loro futuro e devo essere in grado di pagare la loro strada attraverso l'università e ciò che potrò fornire per loro”.
Figli. Nelle riprese del primo film Megan Fox era incinta: “Ho sempre avuto una grande scatola di crackers ovunque andassi”, ha ricordato.
Armani. Megan Fox è stata testimonial della campagna di Giorgio Armani Underwear el 2010. L’anno successivo ha lavorato per il profumo Armani Code. Nel 2012 ha recitato in “Questi sono i 40” di Judd Apatow, e in “Il dittatore” (“The Dictator”) di Larry Charles con Sacha Baron Cohen.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In Riva a Te, il nuovo brano di Mauro Repetto
La canzone farà parte dello spettacolo Ho trovato Spider Woman
Serie tv Sheriff Country con Morena Baccarin stagione 2
Le novità dello spin-off di Fire Country
Lo Stato delle Cose di Massimo Giletti: le anticipazioni della puntata del 13 gennaio
In prima serata su Rai 3
Film drama Ink, il successo del tabloid con Guy Pearce e Claire Foy
Scopri Ink, il film di Danny Boyle con Guy Pearce, Jack O’Connell e Claire Foy: trama, cast.
Golden Globes 2026, tutti i vincitori per film e serie tv
Scopri i vincitoridei Golden Globes 2026: trama, cast
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri