Maurizio Costanzo Show: Claudia Galanti ospite d'onore
Il nuovo programma di Maurizio Costanzo ha sbancato l'audience: la puntata di domenica ha ottenuto il 5.79% di share pari a 1 milione 371 mila telespettatori
Maurizio Costanzo Show.Il pubblico premia anche questa settimana il “Maurizio Costanzo Show” che con la sua terza puntata ottiene il 5.79% di share pari a 1 milione 371 mila telespettatori con una copertura di 7 milioni e 62 mila telespettatori (ovvero le persone che per almeno un minuto si sono sintonizzate sul “Maurizio Costanzo Show”).
Un successo molto evidente anche sui social, dove ha raccolto quasi 17 mila tweet e svetta con l’hastag #mauriziocostanzoshow in prima posizione nei trend topic di Twitter.
Ospite d'onore del programma è stata Claudia Galanti. La show girl ha espresso i suoi sentimenti per la perdita della figlia confidandosi al Maurizio Costanzo Show", puntata incentrata sulla famiglia e del rapporto genitori-figli. La donna ha raccontato dolore per la perdita della piccola Indila Carolina, morta a 9 mesi lo scorso 4 dicembre. Un lutto che ha profondamente sconvolto e scioccato la modella che ha ammesso di aver fatto “pensieri proibiti” e di aver resistito per il bene degli altri figli.
L’ultimo imperdibile appuntamento del talk show è per domenica prossima 2 maggio.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5
