Mark Wahlberg, ricorda vite passate nel nuovo film Infinite
Infinite uscirà nel 2021
Infinite è il nuovo film sci-fi e thriller in fase di produzione. Un uomo, Evan Michaels (Mark Wahlberg) scopre che le sue allucinazioni sono in realtà visioni di vite passate. In realtà nei secoli lui ha agito come motore di cambiamento nella società. Ora che questi ricordi lo perseguitato, si unisce ad un'organizzazione per scoprire pericolosi segreti.
Infinite, il cast del film
Mark Wahlberg (Spencer Confidential) ha sostituito Chris Evans nel cast. Il film è tratto dal romanzo dell'autore D. Eric Maikranz del 2009, The Reincarnationist Papers. A produrlo è Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian, per una distribuzione Paramount.
Nel team di attori ci sarà Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo) descritto come "un membro dell'Infinito che ha trovato un modo per fermare il processo di reincarnazione e intende usarlo sulla propria specie"; Dylan O'Brien (Maze Runner: The Death Cure), Sophie Cookson (Kingsman: The Secret Service). la regia è di Antoine Fuqua (I magnifici sette), che è al lavoro a The Equalizer 2. L'uscita nelle sale del film è stata posticipata al 28 maggio 2021 a causa dell'emergenza dovuta al coronavirus.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5



