Madonna: la provocante popstar usa un hashtag razzista e si scusa
La cantante ha un rapporto complicato coi social network: prima le polemiche per le foto Instagram del figlioletto con bottiglie di liquore, ora la parola "nigga" usata per commentare la fot
Madonna è una grande popstar, maestra di eccessi e abituata a cavarsela da sola fin da piccolissima, quando è cresciuta nella pericolosa città di Detroit prima di emigrare a New York in cerca di fama e notorietà. Stavolta però ha commesso una grave gaffe per la quale si è subito scusata.
\r\nTwitter. Madonna ha infatti pubblicato sul social network Twitter un commento sul figlio Rocco nel quale ha usato l'hashtag #disnigga, considerato un insulto razzista nello slang Yankee. "Nessuno fa arrabbiare Dirty Soap! Mamma ha detto di metterti KO #disnigga", questo il tweet incriminato.
\r\nGaffe. Si è accorta quasi subito della gravità della gaffe, rimuovendo il testo e chiedendo perdono e scusandosi "[...] Non voleva essere un insulto razziale, non sono razzista. Non c’è modo di difendere l’uso di quella parola. E’ stata usata come termine di affetto per mio figlio, che è bianco. Capisco che è una parola provocatoria e mi scuso se ho dato alle persone l’impressione sbagliata."
\r\nSocial network. E' decisamente un periodo no per la Ciccone, visto che solo pochi giorni or sono aveva postato una sua immagine nella quale camminava con le stampelle per via delle contusioni e delle abrasioni che le sono venute a forza di provare per ore su tacchi vertiginosi.
\r\n2014. Sempre all'inizio di questo 2014 la cantante era stata oggetto di critiche perché aveva postato la foto del figlioletto Rocco e di due amichetti in possesso di varie bottiglie di liquore. Anche allora Madonna si giustificò dicendo che era solo uno scherzo e che non stavano bevendo veramente.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix