Madonna in concerto a Torino il 21 novembre dopo Las Vegas e New York

Madonna sarà in in concerto a Torino il 21 novembre, dopo le date di Las Vegas e New York. Il nuovo album di madonna è "Rebel Heart".
La regina del Pop è finalmente tornata. Stiamo ovviamente parlando di Madonna che nelle scorse settimane ha lanciato il suo ultimo lavoro discografico Rebel Heart ed ha già annunciato le date del suo prossimo tour internazionale che toccherà America ed Europa nel 2015 e probabilmente sarà inserita successivamente anche qualche data in Asia e Australia. La prima parte della tournée sarà concentrata nel nord Amerina con inizio il 29 agosto a Miami e toccherà tutte le principali città statunitensi come Las Vegas, New York, Detroit, Chicago, Washington, ma anche in Canada con tappe a Montreal e Vancouver e poi anche a San Juan a Porto Rico.
Europa. Il 4 novembre, invece, la carovana di Rebel Heart attraverserà l’Oceano Atlantico per arrivare nel vecchio continente. In Europa sono 14 le città che ospiteranno lo show di Madonna. In programma ci sono quasi tutte le capitali europee. Anche in Italia gli organizzatori hanno previsto una tappa, il 21 e 22 novembre a Pala Alpitour di Torino. I fans italiani della pop da quando hanno saputo di questa notizia sin da subito si sono attivati alla spasmodica ricerca dei biglietti per questo evento da non perdere per nessuna ragione al mondo.
"Rebel Heart" è il tredicesimo album di Madonna ed in Italia ha già raggiunto risultati piuttosto importanti sul fronte vendite tanto che ha già ricevuto un Disco d’Oro. Negli Stati Uniti, invece, da quanto emerge da uno studio condotto dal sito specializzato Consequence of Sound nella seconda settimana di vendite del disco Madonna ha venduto soltanto 22800 copie scomparendo così dalla Top20. Passano gli anni, ma il fascino di lady Madonna Louise Veronica Ciccone resta sempre invariato. Siamo praticamente certi che anche questa volta riuscirà a spuntarla come sempre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder

