Lucca Comics & Games 2013: disponibile l\'app ufficiale, oggi è il giorno di Thor: The Dark World
Per la seconda giornata dell\'edizione sono stati lanciati in aria centinaia di braccialetti omaggio, in piazza San Michele, per entrare alla prima nazionale dell\'attesissimo film
Lucca Comics & Games, al festival, secondo i dati che sono stati diffusi dall\'organizzazione, più di centomila presenze.
Per la seconda giornata dell\'edizione sono stati lanciati in aria centinaia di braccialetti omaggio, in piazza San Michele, per entrare alla prima nazionale dell\'attesissimo \'Thor: The Dark World\', film diretto da Alan Taylor e incentrato sulle gesta del supereroe della Marvel Comics, Thor.
Prodotto da Marvel Studios e Walt Disney Studios Motion Pictures, è il sequel del film \'Thor\' del 2011. La sceneggiatura è di Christopher Yost, Christopher Markus e Stephen McFeely. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 novembre.
Tre proiezioni al Cinema Astra in Piazza del Giglio. La prima, prevista alle 14.30, pubblica con ingresso fino ad esaurimento posti. Priorità nell\'accesso alla sala ai Cosplayer Marvel. La seconda, prevista alle 17.30, pubblica con ingresso fino ad esaurimento posti. Priorità nell\'accesso alla sala ai partecipanti alle iniziative Digital. La terza è prevista alle 20.30, pubblica con ingresso fino ad esaurimento posti. Priorità nell\'accesso alla sala al pubblico munito di Braccialetto Speciale Thor. (fonte: luccacomicsandgames.com)
App ufficiale, attraverso l\'appilcazione ufficiale del Lucca Comics & Games 2013 sarà possibile salvare tra i preferiti gli eventi ed essere avvisati 15 minuti prima del loro inizio, localizzare la posizione e visualizzare il percorso per raggiungere il punto di interesse. Utile per ottenere numerose informazioni, scoprire gli ospiti e i loro incontri. MyLC&G è disponibile su Apple Store e Play Store.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.
Prefettura violata, banca ingannata: l'attacco hacker che ha esposto 680 clienti Revolut
[Hacker ingannano Revolut fingendosi polizia con PEC della Prefettura di Reggio Calabria. Rubati dati di 680 clienti.
Romics 2026: la 37ª edizione a Fiera Roma, il programma
Romics 2026, il programma, gli ospiti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma