Speciale Festival di Venezia

Love Hard, incontri sulle App nel nuovo film con Nina Dobrev e Jimmy O. Yang

Love Hard, incontri sulle App nel nuovo film con Nina Dobrev e Jimmy O. Yang

Sfoglia la NewsGallery

La trama del film Love Hard

foto articolo

Love Hard  è il film comedy e romantico in uscita. Una giovane donna di Los Angeles, Natalie Bauer (Nina Dobrev) si innamora di un uomo su un'app di appuntamenti:  si reca così nella sua città sulla East Coast per fargli una sorpresa per Natale, ma scopre di essere stata imbrogliata. Il ragazzo del suo appuntamento in realtà vive nella stessa città, e quello  che l'ha ingannata le chiede di fingersi  la sua fidanzata per le vacanze.

Il cast del film Love Hard

foto articolo

Nel cast oltre a Nina Dobrev (la serie tv The Vampire Diaries) ci sono anche Jimmy O. Yang, Darren Barnet, Harry Shum Jr., James Saito.

La regia del film Love Hard

foto articolo

La regia è di Hernán Jiménez, che ha già diretto Elsewhere.

Le riprese del film Love Hard

foto articolo

Le riprese del film si sono svolte Le riprese si sono svolte a Vancouver, British Columbia e in Canada tra  ottobre e  novembre 2020. 

La distribuzione del film Love Hard

foto articolo

Il film sarà distribuito in streaming su  Netflix il 5 novembre 2021. 

foto articolo

Photo Credit: Bettina Strauss/Netflix © 2021

foto articolo
foto articolo

1 di 8

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti