Let Him Go, il film con Kevin Costner da vedere secondo la critica
Let Him Gom esce oggi negli Stati Uniti
Let Him Go è il film drammatico che esce oggi negli Stati Uniti e che sta ottenendo un buon successo di critica. La trama segue lo sceriffo in pensione George Blackledge (Kevin Costner) e sua moglie Margaret (Diane Lane): in seguito alla perdita del figlio, lasciano il loro ranch nel Montana per salvare il loro giovane nipote.
Quando scoprono che è vittima di una famiglia pericolosa che vive fuori dalla rete nei Dakota, George e Margaret devono combattere per salvaguardare la loro famiglia (guarda le immagini).
Let Him Go, il cast del film
Nel cast oltre a Kevin Costner (Il diritto di contare) e Diane Lane (Justice League) ci sono anche BooBoo Stewart (la serie tv Westworld - Dove tutto è concesso), Lesley Manville (Maleficent - Signora del male) e Jeffrey Donovan
(Honest Thief). La regia è di Thomas Bezucha (Monte Carlo) che è anche sceneggiatore, e lo script è un adattamento dell’omonimo romanzo di Larry Watson.
Per il The New York Times, il film in maniera quasi furtiva “si trasforma da un dramma sulla perdita e il dolore in un thriller terrificante”. Per Variety è “realizzato in modo accorto, con una suspense che erompe e risulta avvincente. Lane e Costner danno il massimo in una maniera casual che solo i professionisti esperti e dotati possono offrire. Trasformano il film in una cosa improbabile: una storia d'amore toccante, stanca e intrisa di vendetta”. Per The Wrap è un film “teso che trova spazio per costruire i suoi personaggi e i loro difetti, tra esplosioni di azione e suspense; è una combinazione complicata, ma Bezucha gestisce l'equilibrio con vera abilità”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo




