Speciale Mostra del Cinema di Venezia

Le nuove uscite nel mondo dei comics in Italia e in America

Sei nuovi fumetti da leggere per il nuovo anno

Le nuove uscite nel mondo dei comics in Italia e in America

Io sono Thor per la Panini Comics, questo bellissimo volume è arrivato alla prima ristampa. Uscito lo scorso 19 dicembre il fumetto contiene diverse storie tra le più importanti di Thor, tra cui “Journey Into Mystery”, “Thor” (1966), “Thor, God of Thunder” e “Thor” (2014). Questo grande volume è adatto per tutti coloro che vogliono avvicinarsi per la prima volta al mondo del Dio di Asgard e conoscere i passaggi che hanno portato alla realizzazione del film “Thor: Ragnarok”. Oltre alle storie classiche contiene un ricco apparato redazionale per scoprire segreti e aneddoti sul Tonante.

Quando tutto diventò blu, il nuovo libro di Alessandro Baronciani uscirà nelle librerie e fumetterie il prossimo 23 gennaio. Il graphic novel racconta la storia di Chiara, una ragazza che ha paura di tante cose, ma soprattutto ha paura di ammettere di avere un problema. Lo scrittore indaga sul processo emotivo che porta la protagonista sempre più nell’abisso della rimozione della realtà per non sentirsi costretta ad affrontare la propria condizione. Infine, mostra al lettore uno spiraglio di salvezza che si spera anche la protagonista riesca a trovare.




Un mondo nuovo, il nuovo fumetto pubblicato dalla Tunué scritto e disegnato da Chris Reynolds. Questo nuovo lavoro è uscito alla fine di novembre in tutte le fumetterie e librerie italiane. Il graphic novel è formato da una raccolta di piccoli racconti a fumetti che descrivono un mondo nuovo, diverso, dove l’uomo ha perduto la sua centralità ma non riesce a rassegnarsi. Tutte le storie sono diverse, ma legate da un invisibile filo rosso.

Dr. Strange (2019) esce oggi in America, per la Marvel Comics, il primo volume di questa nuova serie, scritta da Mark Waid e disegnata da Kev Walker. Quello che tutti credevano impossibile alla fine è accaduto, le mani del Dr. Strange sono state guarite. Ora può tornare alla sua attività di neurochirurgo, ma come potrà dividersi tra i suoi doveri di stregone e quelli di medico?



Witchfinder: The Reign of Darkness, il secondo volume di questo graphic novel è uscito lo scorso 18 dicembre in America per la Dark Horse Comics. il fumetto è stato scritto da Mike Mignola e Chris Roberson, mentre i disegni sono di Christopher Mitten. Il Witchfinder continua le sue indagini per gli omicidi di Ripper e nuovi sospettati escono dall’ombra. Intanto i tentativi di Sarah nell’infiltrarsi nella misteriosa Proserpine Home potrebbe rivelare il vero colpevole.

Dial H For Hero vol.1: Enter The Heroverse questo nuovo graphic novel della DC Comics è uscito ieri 25 dicembre nello shop online della casa editrice. Cosa faresti se potessi diventare un supereroe per solo un’ora? Miguel Montez ha scoperto l’H-Dial che era perduto da tempo, un telefono antico che permette a chi lo usa di acquisire dei superpoteri casuali per un’ora. Miguel sarà attaccato da fazioni malvagie che vogliono mettere le mani su quei poteri, nel frattempo cercherà in tutti i modi di portare H-Dial a Superman, l’unico eroe capace di metterlo al sicuro.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti

"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In
Daily

"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In

Iva Zanicchi si sfoga in diretta a Domenica In contro Mediaset per il ritorno di Ok il prezzo è giusto con Ilary Blasi.

Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Cinema

Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione

Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre

Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Cinema

Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio

Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.

Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Cinema

Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra

Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.

Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Cinema

Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano

Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.

Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Cinema

Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere

Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.

Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Cinema

Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location

Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.

La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Daily

La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio

Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.