La miniserie Lady Zorro della Dynamite porta una vena sexy e violenta nei comics
La miniserie uscita tra luglio e ottobre 2014 dal titolo Lady Zorro, ci propone una sensuale eroina che viene chiamata a difendere la sua città da un'imminente guerra. La violenza sfocerà
Lady Zorro. La casa editrice Dynamite ha deciso di fare una miniserie di quattro numeri dedicata a Lady Zorro. È uscita solo in America e per ora in italiano non è stata tradotta. Tutti quelli che vogliono leggere le avventure della bella donna mascherata si dovranno accontentare del fumetto in inglese. Questa miniserie è caratterizzata da una vena sexy e violenta. Lady Zorro è stata scritta da Alex De Campi e disegnata da Rey Villegas. La copertina del primo fumetto è stata disegnata da Joseph Michael Linsner. Si nota subito per la sensualità che sprigiona dai disegni di Linsner. Le uscite del fumetto si sono suddivise tra luglio e ottobre 2014.
Lady Zorro, fumetto. La mini serie Lady Zorro si apre in uno scenario controverso, si sta per consumare l’ennesima guerra e soltanto l’intervento di Lady Zorro può riportare la pace in Alta California. È stata rubata una sacra ascia di guerra indiana da alcuni soldati mercenari e soltanto lei può recuperarla e fermare l’imminente battaglia. Dovrà mettere da parte la sua vendetta personale per poter salvare tutta la popolazione di Alta California. La storia che continua in quattro fumetti è lunga e sanguinaria. Ci sono tante battaglie e Lady Zorro con i patrioti si trovano molto spesso a dover affrontare il gruppo di mercenari tedeschi. Nell’ultimo fumetto avrà luogo la battaglia finale e la fine di Alta California.
Lady Zorro, protagonista. Lo scrittore di Lady Zorro si è trovato di fronte un’eroina quasi completamene sconosciuta e questo gli ha permesso di poter scrivere in tutta libertà senza dover restare dentro a canoni specifici. Lady Zorro si può interpretare come uno spin-off del fumetto Zorro, ma essendo apparsa poche volte nella serie principale non c’è molto da dire su di lei. È una ragazza spagnola che decide di combattere dopo che la sua famiglia è stata sterminata dai soldati, vuole consumare la sua vendetta e per farlo decide di diventare Lady Zorro.
Lady Zorro, casa editrice. La casa editrice di Lady Zorro è la Dynamite Entertainment, relativamente giovane si è subito fatta valere nel mondo dei fumetti. Nata soltanto nel 2005 è diventata subito molto importante. Tra le sue pubblicazioni troviamo Zorro, Dracula, Sherlock Holmes, Tarzan e tante altre. In Italia i fumetti pubblicati dalla Dynamite sono stati tradotti dalla Panini Comics. È una casa editrice giovane e piena di ambizioni. Tra gli artisti che hanno collaborato con la Dynamite troviamo Alex Ross, Garth Ennis, Frank Miller e Alex De Campi.
Lady Rawhide e Lady Zorro. Debutterà a Marzo la nuova mini serie della Dynamite con protagoniste Lady Rawhide e Lady Zorro. L’11 Marzo 2015 uscirà il primo dei quattro numeri della miniserie scritta da Shannon Eric Denton e disegnata da Rey Villegas. La serie inizia con l’annuncio della morte di Zorro, vengono chiamate Lady Rawhide e Lady Zorro per aiutare le ragazze rapite di un intero villaggio a scappare da un destino peggiore della morte. Dovranno liberarle dai loro schiavisti malvagi e portarle al sicuro.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In
Iva Zanicchi si sfoga in diretta a Domenica In contro Mediaset per il ritorno di Ok il prezzo è giusto con Ilary Blasi.
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.