La Famiglia Addams, 45 mila biglietti acquistati per il musical con Elio e Geppi Cucciari
'La Famiglia Addams, il musical andato in scena a Broadway nel 2009 arriva in Italia. Sono già stati acuistati più di 45 mila biglietti, protagonisti in scena sono Elio nel ruolo di Gome
'La Famiglia Addams', il musical arriva in Italia, dopo il debutto a Broadway nel 2009 il Belpaese ospita la famiglia più ironica e dissacrante del cinema e della tv. Protagonisti sono Elio e Geppi Cucciari, rispettivamente nei ruoli di Gomez e Morticia.
\r\nMusical 'La Famiglia Addams'. Debutta a Broadway nel 2009, la versione italiana è stata tradotta e adattata dallo scrittore Stefano Benni e sarà diretta dal regista Giorgio Gallione. Gli abiti in scena sono dello stilista Antonio Marras, realizzati dalla sartoria del Piccolo Teatro di Milano.
\r\nTrama musical 'La Famiglia Addams'. Il tutto comincia con una riunione nel cimitero di famiglia, c'è un problema da risolvere: Mercoledì si è innamorata di un "normale" ragazzo dell'Ohio, Lucas, ma, non ha detto nulla alla madre Morticia per paura di un suo giudizio così fa giurare al padre Gomez di non rivelare nulla alla moglie.
\r\nLa prima de 'La Famiglia Addams'. Il debutto ci sarà il 17 ottobre al Teatro della Luna di Assago (Milano) e sarà in programma fino al 9 novembre. Tra gennaio e marzo 2015, il tour teatrale farà tappa a Trieste, Bologna, Genova, Torino, Roma, Ancona e Firenze. Sono già stati acquistati più di 45 mila biglietti.
\r\nCast 'La Famiglia Addams'. Pierpaolo Lopatriello (Zio Fester), Giulia Odetto (Mercoledì, figlia di Gomez e Morticia), Leonardo Garbetta, Emanuele Ghizzinardi, Giacomo Nasta (Pugsley, figlio di Gomez e Morticia), Paolo Avanzini (Lucas Beineke, il fidanzato di Mercoledì), Clara Maselli (Alice Beineke, madre di Lucas), Andrea Spina (Mal Beineke, padre di Lucas), Sergio Mancinelli (Nonna Addams) e Filippo Musenga (Lurch, il maggiordomo di casa Addams).
\r\nElio. Un musicista vero a cui mancava questa esperienza, il musical. Interpreta Gomez, il cantante ha dichiarato: "Sono concentrato sull'esito dell'impresa. Per me è una cosa nuova, non ho mai fatto un musical. Una grande avventura al termine della quale penso che vinceremo".
\r\nGeppi Cucciari. Anche lei alla prima prova con un musical, "Morticia è una donna iconica che tutte hanno dentro. La cosa che amo di più è che dice sempre la verità, non ha paura e ha l'illusione che nel matrimonio non esistano segreti. L'ammiro per questo" ha commentato l'attrice e conduttrice.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati