Speciale Festival di Venezia

King of the Jungle, il nuovo film su un giornalista nella giungla con Zac Efron

King of the Jungle uscirà nel 2021

King of the Jungle, il nuovo film su un giornalista nella giungla con Zac Efron

King of the Jungle è il nuovo film comedy-drama in fase di produzione. La storia è quella dell'ingegnere di software ed ex programmatore della NASA, John McAfee, che ha ottenuto successo - anche economico -  con il suo software antivirus. 


Ma dopo essersi traferito in Belize e aver venduto la sua azienda,  comincia ad avere problemi con la legge. Ad intervistarlo è un giornalista,  Ari Furman (Zac Efron), ma quando giunge sul luogo si trova coinvolto nel suo mondo autarchico.  

King of the Jungle, trama e cast del film

La regia del film è di Glenn Ficarra e John Requa, che hanno lavorato a Focus - Niente è come sembraWhiskey Tango Foxtrot e alla serie This Is Us. La sceneggiatura è di Scott Alexander (American Crime Story) e Larry Karaszewski (Big Eyes), ed è tratta da un articolo di Joshua Davis per Wired che racconta proprio del creatore dell'antivirus McAfee. La distribuzione del film è di STX Films.


Zac Efron - il cui ruolo nel film doveva essere originariamente  affidato a Seth Rogen - sarà nella docu-series Killing Zac Efron, che mostra l'attore in situazioni di reale sopravvivenza nella giungla e in un'isola remota. 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti