Katy Perry: una 16enne malata terminale intona la canzone della più seguita su Twitter
Olivia Wise ha fatto commuovere il web: malata terminale, ha cantato la canzone “Roar” di Katy Perry postando un video su YouTube che ha subito raggiunto mezzo milione di visualizzazioni. La stessa Pe
Katy Perry ha scalzato Justin Bieber sul social network Twitter. Infatti l’artista di Santa Barbara ha 46.477 milioni di seguaci, superando il giovane di London di duemila followers. Lo stesso Bieber superò Lady Gaga a gennaio, che aveva 33.330.000 seguaci.
Il potere dei social si riflette anche nell’empatia che la Perry sa creare con i suoi fan. È il caso della sedicenne malata terminale Olivia Wise, che cantando su YouTube “Roar” ha ottenuto più di mezzo milione di visualizzazioni. Il video è stato girato nel mese di settembre in un studio di registrazione di Toronto.
La stessa performance della giovane è stata vista dalla Perry, che ha inviato all\'adolescente una recensione entusiastica. “È molto commovente - ha detto in un video la cantante - Ti voglio bene, un sacco di gente ti ama, e ciò che il video rappresenta si trasferisce a tutti coloro che lo vedono\".
Katy Perry è attualmente alla seconda posizione della classifica Billboard 200 con il singolo “Roar”, tratto dall\'album “Prism”. Lo stesso album è alla prima posizione della classifica statunitense.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati
