Katie Holmes: recita con Taylor Swift e posta la foto da infante su Twitter
Katie Holmes sarà protagonosta di varie pellciole nel 2014: da quele fantasy di "The Giver" con Taylor Swift ad un adattamento de "Il gabbiano" di Anton Checov. Intanto cont
Katie Holmes ha postato su Twitter una foto della sua infanzia. L’anno è il 1985, e l’attrice ex moglie di Tom Cruise si mostra abbigliata con un gilet e un nastro bianco sui capelli.
Settimana della moda di New York. La Holmes ha partecipato alla settimana delle moda di New York, presentando la propria linea di moda Holmes & Yang. Nei giorni scorsi è stata vista assieme all'attore Jamie Foxx, con varie notizie che confermavano che i due avevano trascorso del tempo insieme nella grande mela per il Superbowl.
The Giver. Katie Homles lavorerà nel film “The Giver” (2014), pellicola drammatica e fantasy ambientata in una comunità apparentemente perfetto, dove è assente la guerra, il dolore, la sofferenza, differenze e un giovane ragazzo è scelto per ricevere gli insegnamenti da un uomo anziano su cosa sia il vero dolore e il piacere del mondo. Nel cast ci sono Meryl Streep, Alexander Skarsgård e Taylor Swift, per una regia di Phillip Noyce.
Days and Nights. Katie Holmes sarà poi nel film “Days and Nights”, ambientato nel week end del Memorial Day dove una famiglia si confronta con la natura fragile dell’amore. La pellicola è una moderna rivisitazione della pièce "Il gabbiano" di Anton Cechov, diretta da Christian Camargo e interpretata da Allison Janney e Ben Whishaw.
Mania Days. Le altre pellicole di Kati Holmes sono “Mania Days” (2014), in cui due depressi maniacali si incontrano in un ospedale psichiatrico e iniziano una storia d'amore che mette in evidenza tutta la bellezza e l'orrore della loro condizione. La regia è di Paul Dalio con Griffin Dunne e Christine Lahti. Infine Miss Meadows (2014) con James Badge Dale e Callan Mulvey.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.
Prefettura violata, banca ingannata: l'attacco hacker che ha esposto 680 clienti Revolut
[Hacker ingannano Revolut fingendosi polizia con PEC della Prefettura di Reggio Calabria. Rubati dati di 680 clienti.
Romics 2026: la 37ª edizione a Fiera Roma, il programma
Romics 2026, il programma, gli ospiti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma