Kasabian: 'Ti terrò sveglia tutta la notte' canta la band nel nuovo album Eez-eh
I Kasabian pubblicano il nuovo album "48:13" che contiene brani irriverenti: "Ti terrò sveglia tutta la notte" cita il testo di "Eez-eh", singolo il cui video ha g

I Kasabian pubblicano il 10 giugno 2014 il nuovo album “48:13”, composto da tredici brani e dagli stili eterogenei.
\r\n48:13. La band alternative rock inglese nata nel 2007 propone qui un’analisi del suono che si ricompone in maniera distillata, cambiando continuamente la cifra musicale e sperimentando stili diversi da quelli dei loro precedenti quattro album.
\r\nRock. L'album è stato composto e prodotto da Sergio Pizzorno, cantante e chitarrista il quale ha affermato. "Ho sentito che abbiamo avuto il coraggio di essere più diretto e onesti in questo album. Ho iniziato a rimuovere gli strati, piuttosto che aggiungere sempre di più”. Tom Meighan, frontman del gruppo conferma che "Il meglio è nemico del bene, giusto? È un album diretto (...) Ci siamo sentiti abbastanza in confidenza da metterci a nudo. Sergio l’ha ben ripulito. È incredibile”.
\r\nEez-eh. Il risultato è una commistione di musica elettronica, hip hop e rock della fine degli anni sessanta. Tra i singoli ci sono “Eez-eh” - il cui videoclip è stato girato dall'artista e designer Aithor Throup; 2: “Bumblebee”, “Stevie”, “Treat”, “Bow” e “Sps”. Il video su YouTube ha già raggiunto 1.498.209 views: “Ti terrò sveglia tutta la notte - cita la canzone in maniera irriverente - Siamo stanchi di prendere ordini (...) Ma non sono così pazzo / Senza rima o giustificazione”.
\r\nVlad l’impalatore. Uno dei singoli di maggior successo dei Kasabian è “Vlad the Impaler” (“Vlad l’impalatore”) estratto dall'album “West Ryder Pauper Lunatic Asylum” del 2010. Il medesimo video ha raggiunto tre milioni di visualizzazioni su YouTube, interpretato dall'attore e musicista Noel Fielding che impersona il vampiro Vlad, ovvero il Conte Dracula. La band è composta anche da Chris Edwards (basso), Ian Matthews (batteria) e Tim Carter (chitarra).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film sci-fi Afterburn, recuperare la Gioconda con Dave Bautista e Olga Kurylenko
Scopri Afterburn, il film comedy con Dave Bautista, Samuel L. Jackson, Olga Kurylenko. Trama, cast, uscita

Film comedy 4 Kids Walk Into A Bank, ex rapinatore con Liam Neeson e Teresa Palmer
Scopri 4 Kids Walk Into A Bank, il film mistery con Liam Neeson, Teresa Palmer, Jim Sturgess. Trama, cast, uscita

Film adventure The Bluff, ex pirata con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban. Trama, cast

Box office film più visti: The Bad Guys 2 e The Naked Gun sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da The Fantastic Four: First Steps a The Bad Guys: trama e cast

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita