Joni Mitchell, è cosciente e 'di buon umore' la cantante di Both Sides Now ricoverata
Joni Mitchell, cantante di "Both Sides Now" è stata ricoverata è cosciente e di buon umore. La sua biografia è disseminata di successi musicali.
Joni Mitchell è stata ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Los Angeles, martedì 31 marzo 2015, secondo quanto riportato dall’account Twitter e sito web della cantante folk e Rock.
Dichiarazioni. "Joni è stata trovata priva di sensi nella sua casa questo pomeriggio - è quanto appare sul sito web della Mitchell - Attualmente è in una fase di monitoraggio, in cura intensiva ed è sveglia e di buon umore”.
Ricovero. I Vigili del fuoco di Los Angeles hanno riferito di aver risposto durante il pomeriggio ad una chiamata del 911 a Bel Air, dove vive Mitchell. La cantante settantunenne nel mese di dicembre aveva detto a Billboard di avere una rara malattia della pelle, la malattia di Morgellons.
Nel 2014 Joni Mitchell ha pubblicato un box set che contiene quattro cd, ed è apparsa nel party pre-Grammy a febbraio scorso. Nella sua carriera ha ricevuto otto Grammy Awards, tra cui un premio alla carriera nel 2002. È stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1997.
Biografia. Joni Mitchell iniziò la sua carriera come musicista di strada in Canada, prima di trasferirsi nella California meridionale. Entra poi a far parte della scena folk alla fine del 1960: il secondo album, "Clouds" contiene canzoni come "Both Sides Now" e "Chelsea Morning" con cui vinse il Grammy per la migliore performance folk. Del 1970 è “Ladies of the Canyon”, con canzoni come "Big Yellow Taxi". "Blue" è l’album successivo, al trentesimo posto della classifica della rivista Rolling Stone per ciò che concerne i 500 migliori album di tutti i tempi. “Both Sides, Now” del 1969 è uno dei maggiori successi.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix