Jennifer Lawrence, presentando 'The Hunger games' affascina sul red carpet
Jennifer Lawrence incanta Roma col suo charme e dal tappeto del Festival del Cinema presenta il nuovo film Catching fire, della saga di The Hunger games. L\'attrice è impegnata in ben 4 lavorazioni in

Jennifer Lawrence, la protagonista di \"The Hunger games\", la saga ambientata in un futuro post-apocalittico che sta appassionando milioni di giovani, è approdata trionfalmente sul red carpet del Festival del Cinema di Roma, ammaliando con il suo fascino sobrio e malizioso le torme di fan che per aggiudicarsi un posto in prima fila non hanno lesinato spintoni e risse, esibendo un comportamento decisamente poco oxfordiano.
La bella Jennifer, 23 anni da Louisville, Kentucky, USA, si è mostrata blandamente compiaciuta della calda accoglienza. Fin da mercoledì, l\'Auditorium Parco della Musica di Viale de Coubertin è stato preso d\'assalto da centinaia di giovani che hanno passato la notte sulle scalee, in attesa dei propri beniamini.
Si è anche provveduto a un curioso codice di autoregolazione, scrivendosi il numero di ingresso sulle mani, ma l\'informale e casareccio tentativo di mettere ordine è naufragato miseramente all\'approssimarsi dell\'ora x, quando gli arrivati dell\'ultim\'ora hanno iniziato a spingere rendendo necessario persino l\'intervento delle forze dell\'ordine.
La Lawrence dal canto suo si sta godendo l\'ascesa della propria popolarità mentre lavora alacremente senza risparmiarsi. Solo nel 2014 sono previsti 4 film in cui sarà presente: Serena, Dumb and dumber to, il nuovo capitolo della saga di X-Files e la prima parte di Mockingjay, sempre appartenente alla serie di \"The Hunger games\".
La Lawrence sembra essersi lasciata alle spalle i problemi di ansia e iperattività di cui ha sofferto durante la pubertà, e che sono scomparsi proprio quando ha iniziato a recitare. Ora sembra difficile da credere, visto il suo portamento raffinato e compassato che esibisce davanti ai fotografi, ma in anni passati i suoi problemi le hanno condizionato la vita, obbligandola ad andare in terapia. Adesso sembra tutto passato: come dicevano i latini, per aspera ad astra.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film action Hotel Tehran, missione pericolosa con Liam Neeson e Zachary Levi
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Film drama High Side, pilota di motocross con Timothée Chalamet
Scopri High Side, il film drama con Timothée Chalamet. Trama, cast

Locarno Film Festival 2025, tutti i film in concorso
Sccopri i film del Locarno Film Festival, trama

Serie tv drama Unaccustomed Earth con Freida Pinto protagonista
Prossimamente su Netflix

Docu-film Nun Ve Trattengo in omaggio a Franco Califano: anticipazioni e uscita
In uscita al cinema

Summer hit Things I Haven't Told You, il nuovo brano di David Guetta e DJs From Mars
Disponibile in digitale

Film thriller Mountainhead con Steve Carell, in prima TV
In esclusiva su Sky Cinema

Serie tv thriller Memory of a Killer: trama e cast
La nuova serie di Fox