Jason Momoa: da Aquaman 2 a Dune, il nuovo film sci-fi di Denis Villeneuve
Jason Momoa compie 40 anni: i prossimi film in cantiere.
Jason Momoa ufficializza la sua unione con Lisa Bonet nel 2017, dopo un lungo decennio di convivenza nella quale la coppia ha avuto due figli. È anche il patrigno Zoe Kravitz e ha un rapporto fraterno con la rock star, primo marito dell'attrice.
Mentre le foto dei pre-festeggiamenti del compleanno di Momoa, nato il primo agosto del 1979, insieme alla collega di Games of Thrones e amica Emilia Clarke fanno notizia, l'ex modello è ormai una star consacrata grazie agli incassi al box office di Aquaman.
Schede
Da Aquaman 2 al nuovo film Dune, sci-fi di Denis Villeneuve
Già annunciato il sequel del cinecomic, Momoa sarà il protagonista del remake di Cliffhanger L'ultima sfida (1993), fortunato blockbuster action thriller scritto e interpretato da Sylvester Stallone.
L'attore fa parte anche del cast del nuovo film sci-fi di Denis Villeneuve, Dune (2020). E parliamo di un cast stellare con Zendaya (Spider-Man From Home), Dave Bautista (Drax per i Marvel Studios), Rebecca Ferguson (Mission Impossible), Timothèe Chalomet (Lady Bird, Beautiful Boy, The King possimamente a Venezia), Josh Brolin (il Thanos per Marvel Studios), Javier Bardem (Non è un paese per vecchi, Skyfall), Oscar Isaac (Star Wars Gli ultimi Jedi), Stellan Skarsgard (Erik Selvig per Marvel Studios, Chernobyl serie tv), Charlotte Rampling (45 anni).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Levante presenta la canzone 'Sei tu'
Levante presenta la canzone 'Sei tu' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, la classifica streaming vede Fedez & Marco Masini al 1° posto
Sanremo 2026, la classifica streaming di Amazon Music vede Fedez & Marco Masini al 1° posto
Festival di Sanremo 2026, Chiello presenta la canzone 'Ti penso sempre'
Chiello presenta la canzone 'Ti penso sempre' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, LDA e AKA 7EVEN presentano la canzone 'Poesie Clandestine'
LDA e AKA 7EVEN presentano la canzone 'Poesie Clandestine'

