Speciale Festival di Venezia

Aquaman (Aquaman film)

Aquaman

Data uscita: 27 dicembre 2018

Aquaman è il nuovo film diretto da James Wan, prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder e Zack Snyder e scritto da David Johnson. Jason Momoa interpreta l'eroe protagonista.

Trama del film Aquaman. Per ora non è stata rivelata la trama ufficiale, ma si sa che Aquaman farà altre due apparizioni prima di rivestire il ruolo di protagonista in questo film: debutterà infatti in Batman vs Superman: Dawn of Justice (2016) per poi tornare nel 2017 in Justice League Part One.

Cast del film Aquaman. Jason Momoa (Il Trono di Spade) è il "Re dei Sette Mari". Momoa ha rivelato durante il Fan Expo Canada 2015 che il suo Aquaman "non è tipo da scherzi o battute". Il personaggio, creato da Paul Norris e Mort Weisinger, è nato sui fumetti americani pubblicati da DC Comics e ha debuttato nel 1941 sul numero 73 di More Fun Comics.

News sul film Aquaman. L'aspetto del costume di Aquaman avrebbe dovuto essere rivelato nel 2016; Zack Snyder, però, ha rilasciato una foto di Momoa in costume nel Febbraio 2015, avvertendo lo stesso Momoa solo poco prima.

Jason Momoa, il protagonista del film Aquaman all'anteprima  tenutasi ieri a Los Angeles si è esibito con i figli e alcuni colleghi nella danza Haka, tipica del popolo Māori cui appartiene. Dopo aver urlato ai presenti, tutti hanno eseguito una coreografia composita. Riguardo al film tratto dall'eroe della DcComics ha detto: "Sembra che sia facile fare pipì - riferendosi al  costume corazzato che ha dovuto indossare - Ma davvero non lo è. È molto impegnativo". Anche Amber Heard - che interpreta Mera - ha affermato che sembra di essere "sigillato sotto vuoto", avendo come una seconda pelle squamosa.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti