Intervista a Chiara Nasti, la fashion blogger protagonista del talent show 'Dance Dance Dance'
L'edizione italiana di "Dance Dance Dance" debutta su FoxLife il 21 dicembre 2016. Abbiamo intervistato Chiara Nasti, la quale partecipa al talent show in coppia con Roberto De Rosa.
L’edizione italiana del talent show “Dance Dance Dance” va in onda sul canale FoxLife dal 21 dicembre 2016.
\r\nLa nuova produzione originale di Fox Networks Group Italy realizzata da Toro MediaCondotto vede protagoniste sei coppie formate da personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo che si sfidano nella reinterpretazione di storiche coreografie tratte da videoclip musicali e da film.
\r\nIl programma televisivo è condotto da da Andrea Delogu e Diego Passoni. Le performance vengono valutate dalla giuria composta da Timor Steffens, Vanessa Incontrada e Luca Tommassini.
\r\nAbbiamo intervistato la fashion blogger Chiara Nasti, la quale partecipa al talent show in coppia con Roberto De Rosa.
\r\nD: Quale aspetto del talent show 'Dance Dance Dance' ti ha colpito maggiormente?
\r\nR: Forse una delle cose che mi ha colpito di più sono proprio le persone che fanno parte di questo progetto. Ho trovato un team di professionisti davvero unici ed un cast che per me è diventato quasi una famiglia, siamo sempre tutti insieme, ormai da due mesi e stiamo condividendo emozioni che, almeno per me, sono nuove e che sono sicura non dimenticherò così facilmente.
\r\nD: Ti piace il mondo della danza? Hai mai pensato di diventare una ballerina?
\r\nR: Beh no, diciamo una ballerina no. Ho praticato per anni atletica leggera ma danza mai, è un mondo bellissimo dove vige una rigidissima disciplina. Il risultato finale è senza dubbio bellissimo ma raggiungerlo richiede tanto impegno e tanta determinazione.
\r\nD: Partecipi al programma in coppia con Roberto De Rosa, come vi state preparando?
\r\nR: Ci alleniamo almeno 8 ore al giorno, 6 giorni su 7. Ci stiamo dedicando davvero anima e corpo.
\r\nNegli ultimi anni Chiara Nasti si è ampiamente affermata nel fashion blogging. Nel 2014 ha pubblicato un libro intitolato "@nastilove. Diario di una fashion blogger", edito da Mondadori, dove racconta il suo personale percorso verso la popolarità.
\r\nD: Sei una fashion blogger di grande successo, quando hai capito di poter intraprendere questa carriera?
\r\nR: Era un sogno che ho inseguito e che cerco di vivere ogni giorno. Non c'è stato un momento specifico, tutto è venuto con il tempo.
\r\nD: Che consigli daresti alle ragazze che vogliono affermarsi in questo settore?
\r\nR: Per ora posso solo dire di impegnarsi e di capire quali sono i propri obbiettivi in modo da avere più chiaro il percorso per raggiungerli.
\r\nD: Su Instagram vanti più di un milione di follower, come nasce il nome utente "nastilove"?
\r\nR: Love è per me il motore del mondo, ovviamente Nasti è il mio cognome.
\r\nD: Che rapporto hai con la tecnologia? Usi molto smartphone e tablet?
\r\nR: Beh, potrei mai risponderti di no?! anche se non ho affatto un rapporto fobico, anzi il giusto necessario.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.
Prefettura violata, banca ingannata: l'attacco hacker che ha esposto 680 clienti Revolut
[Hacker ingannano Revolut fingendosi polizia con PEC della Prefettura di Reggio Calabria. Rubati dati di 680 clienti.
Romics 2026: la 37ª edizione a Fiera Roma, il programma
Romics 2026, il programma, gli ospiti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma