Il futuro della serie tv anime Beastars dopo la terza stagione
La terza stagione di Beastars segnerà la conclusione della storia principale
Beastars, la serie tv anime torna su Netflix con la terza e ultima stagione.
Beastars stagione 3 su Netflix
La notizia è arrivata a marzo, quando Netflix ha confermato che la terza stagione sarebbe stata divisa in due parti. La prima parte verrà rilasciata nel dicembre 2024, mentre la seconda parte arriverà nel 2025.
Le prime due stagioni di Beastars hanno avuto entrambe 12 episodi. Tuttavia, dato che la terza stagione dovrà coprire gli eventi rimasti del manga, è previsto un numero maggiore di episodi, 24 in totale.
Schede
La terza stagione di Beastars coprirà gli eventi degli ultimi archi narrativi del manga - dal 100 al 196 capitolo della serie manga che porteranno a compimento l'epica storia di Legoshi, il lupo grigio protagonista, e dei suoi compagni della Cherryton Academy.
Nella prima parte della stagione, Legoshi dovrà affrontare le conseguenze della sua lotta con Riz e imparare a convivere con la sua natura di carnivoro nella società. Parallelamente, Louis si ritroverà a dover accettare il futuro che suo padre ha pianificato per lui, compreso l'università che dovrà frequentare. Haru, invece, continuerà a navigare nel suo complicato rapporto con Legoshi, che teme di lasciarsi andare completamente per paura di ferirla.
Nella seconda parte, Legoshi verrà coinvolto dall'influente Beastar Yahya in una missione per catturare il criminale ibrido Melon, dando vita all'arco finale della serie.
Il futuro di Beastars dopo la terza stagione
Anche se la terza stagione di Beastars segnerà la conclusione della storia principale, è possibile che in futuro possano emergere nuovi progetti legati all'universo narrativo della serie. Gli autori e lo studio d'animazione Orange potrebbero decidere di esplorare ulteriormente il ricco mondo di Beastars attraverso spin-off, OVA o addirittura un film.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo
