28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Film horror We Bury the Dead, cadaveri con segni di vita con Daisy Ridley

Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast

Film horror We Bury the Dead, cadaveri con segni di vita con Daisy Ridley

We Bury the Dead, la trama del film

We Bury the Dead è il film horror e thriller in produzione. Il marito di Ava Newman (Daisy Ridley) è scomparso in seguito a un catastrofico esperimento militare. Ava si unisce a un'"unità di recupero cadaveri" sperando di trovare il marito vivo, ma la sua ricerca prende una piega agghiacciante quando i cadaveri che sta seppellendo iniziano a mostrare segni di vita. È stata diffusa una prima immagine del film, in cui Ava stringe un’ascia.


We Bury the Dead, il cast del film

Daisy Ridley ha recitato in Young Woman and the Sea e Star Wars - L'ascesa di Skywalker nel ruolo di Rey, e sarà nel nuovo film della saga: sarà anche protagonista di Women in the Castle. Nel cast ci sono anche Brenton Thwaites, che ha lavorato a I Met a Girl e Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales nel ruolo di Henry Turner, e nella serie tv Titans; Mark Coles Smith, già apparso in Sweet As; Matt Whelan, interprete degli episodi di The Gone. La regia e sceneggiatura sono di Zak Hilditch, che ha già diretto Rattlesnake e 1922, tratto da un romanzo di Stephen King.


We Bury the Dead, la produzione e le riprese del film

La produzione è di The Penguin Empire e Campfire Studios. Le riprese sono iniziate a febbraio 2024 ad Albany, nell'Australia Occidentale, e si sono concluse a marzo. "Siamo entusiasti di unire le forze con Zak e Campfire in questo progetto - ha detto il produttore Grant Sputore, come riportato da Deadline - Zak ha un talento unico nel realizzare film che siano tanto commoventi quanto terrificanti”. Il film dovrebbe uscire nel 2025.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti