Hell's Kitchen, Carlo Cracco torchia 16 concorrenti in 8 episodi di pura bontà culinaria
Al via domani, giovedì 17 aprile 2014, sul piccolo schermo di Sky Uno HD una trasmissione da leccarsi i baffi: "Hell's Kitchen Italia". Tra fornelli, creatività e sfide, sedici
Hell’s Kitchen. La bontà è solo nel piatto, ma non certo in cucina nella nota trasmissione “Hell’s Kitchen”, celebre per l'iroso Gordon James Ramsay che bistratta i concorrenti della versione statunitense, sottoposti a dure prove tra i fornelli e a fortissime tensioni in quella che dovrebbe essere la stanza più amena di un edificio.
\r\nHell’s Kitchen Italia. Ma invero l'ambiente cucina è tutt'altro che rilassante in programmi che mettono in competizione uomini e donne per aggiudicarsi una lauta ricompensa. Sarà inferno anche in “Hell’s Kitchen Italia”, in onda da domani, giovedì 17 aprile 2014, sul piccolo schermo di Sky Uno HD. Dieci minuti dopo le ventuno infatti i telespettatori potranno incollarsi alle poltrone e godersi lo spettacolo.
\r\nCarlo Cracco. Una trasmissione imperdibile prenderà il via. Però stavolta, a fare la parte del diavolo, non sarà il mordace Ramsay, bensì il famoso chef Carlo Cracco che, pur definendosi meno cattivo del collega britannico, costringerà un totale di sedici partecipanti (otto maschi ed otto femmine, suddivisi in due team ossia nella squadra rossa ed in quella blu) a ritmi difficili da sostenere.
\r\nConcorrenti. Gli aspiranti Executive Chef (tale è il titolo cui i concorrenti ambiscono) dovranno affrontarne delle belle, lavorando anche di notte. Sfide ai in cucina a parte, saranno chiamati a convivere in un loft. Le loro età variano dai diciannove ai trentasette anni.
\r\nBontà culinaria. Un pubblico curioso ed affamato di novità certamente premierà “Hell’s Kitchen Italia”, i suoi concorrenti ed il veneto Carlo Cracco. “Hell’s Kitchen” promette di saper entusiasmare e stupire in otto puntate piene di ricette, sapori, imprevisti. Un programma dedicato non soltanto ai golosi, dove è la soddisfazione del palato a vincere!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati