Halloween moda 2014: tante idee per la notte delle streghe
Halloween 2014 è alle porte: tra un mese tutti pronti per la serata più misteriosa dell'anno. Traendo ispirazione dal look halloween delle celebrieties, aggiungendo un tocco di originali
Halloween moda 2014. Tra un mese esatto sarà Halloween: un’occasione imperdibile per sfoggiare un abbigliamento cool ed affascinante, ovunque voi siate. Che trascorriate la serata ad un party in maschera o semplicemente in giro alla ricerca degli spiriti o bussando di porta in porta canticchiando “dolcetto o scherzetto?”, un tocco dark e ottobrino non può che starci bene. Nella serata più magica dell’anno, non potete che scegliere il look più adatto al vostro lato dark. Zombie, zucche, streghe, vampiri e altri personaggi horror come fonte di ispirazione per Halloween moda 2014...per festeggiare la serata più misteriosa dell’anno!
\r\nLook Halloween celebrieties. Per il look di Halloween, le celebrieties sono un’inesauribile fonte di ispirazione. Sarà sufficiente prendere spunto dalle Star e apportare qualche semplice modifica al loro look. Ed il gioco è fatto: le regine della serata sarete voi! Per esempio, Lady Gaga ha proposto un guantino artigliato. Per avere artigli dorati, potrete curare la manicure ad hoc con decorazioni speciali. Oppure optare per il total look rosso da diavolessa di Rihanna. Katy Perry, invece, ci insegna come sfoggiare un make up decisamente gotico. Pelle resa diafana dalla BB Cream, ciglia finte nere, rossetto rossissimo, capelli con riflesso viola: con il look Halloween celebrities essere cool è semplicissimo.
\r\nOPI Peanuts Collection. Ad Halloween non solo travestimenti, ma anche dettagli per dare un’aria più cool a tutta la figura. Entrano quindi in gioco anche gli smalti, per rendere le vostre mani perfette per l’occasione. Ed OPI, per Halloween 2014, presenta degli smalti molto particolari: la Peanuts Collection. Si tratta di una limited edition ispirata ad un classico della storia del fumetto: i Peanuts, ed in particolare l’edizione intitolata “It’s the great Pumkin, Charlie Brown” del 1966. La mini collezione di smalti per Halloween 2014 si compone di 4 nuove tonalità di cui un giallo, un nero e due glitterati. Non potete rinunciare a OPI Peanuts Collection 2014!
\r\nTravestimenti sexy. E per essere le più sexy della serata di Halloween, ci sono anche travestimenti sexy di ogni genere: diavolesse, abiti gotici di pizzo in cui il vedo-non vedo fa da padrone, streghette affascinanti o micine nere da sballo. E se andate ad un party in maschera con la vostra dolce metà, perché non pensare ad un travestimento in coppia? Basta spulciare tra film e cartoni animati e trarre ispirazione. Per esempio, perché non optare per una coppia alla “Twilight”? In fin dei conti, pur sempre di vampiri si tratta…
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix