Grey's Anatomy 13, i personaggi storici della serie tv al centro della tredicesima stagione
Grey's Anatomy 13, la serie tv con Ellen Pompeo alla prese con i dolori del cuore, sta per tornare con un nuova e sorprendente tredicesima stagione. Al centro della trama dei nuovi episodi, che debutt
Grey’s Anatomy, la serie tv medical più amata e seguita degli ultimi anni, sta per tornare in grande stile, e lo farà guardando alle sue origini. La tredicesima stagione debuttarerà su ABC in America il prossimo 22 settembre e moltissime sono le sorprese che attendono i fan. Il nuovo capitolo della serie medical più amata degli ultimi anni infatti sarà incentrato su quelli che possono essere considerati come i personaggi storici della serie.
\r\nLa tredicesima stagione sarà un ritorno al passato. L’attrice Kelly McCreary, che si è unita al cast nella stagione 11 vestendo i panni di Maggie, la sorellastra di Meredith (Ellen Pompeo), ha detto a TVGuide.com che Shonda Rhimes, la creatrice della serie, ha intenzione di immergersi profondamente nei personaggi di Meredith, Alex (Justin Chambers), Bailey (Chandra Wilson) e Richard Webber (James Pickens Jr.) nella prossima stagione. "Dopo un così lungo periodo di tempo e così tante nuove persone che entrano ed escono, rimangono i caratteri fondamentali dello spettacolo” -ha commentato la McCreary -“Si spenderà del tempo con loro per fare il punto della situazione in cui si trovano”.
\r\nNaturalmente, questo non vuol dire che i personaggi più recenti non avranno affatto i riflettori puntati su di loro. Tante sono le anticipazioni al riguardo. Per cominciare, Aprile (Sarah Drew) e Jackson (Jesse Williams) impareranno a divenire genitori proprio tentando di capire il loro rapporto, mentre Amelia (Caterina Scorsone) e Owen (Kevin McKidd) saranno alle prese con la vita coniugale. Meredith e Maggie esploreranno il legame familiare e il dramma che ne consegue quando Maggie scopre che Meredith e Riggs (Martin Henderson) sono coinvolti l’uno dall’altra. Bailey continuerà tra alti e bassi il suo matrimonio con Ben (Jason George), mentre la storia di Jo sarà notevolmente approfondita. Per quanto riguarda infine i personaggi di Izzie (Katherine Heigl) e Cristina (Sandra Oh) non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale del loro ritorno.
\r\n“Ripartiremo proprio da dove eravamo rimasti” -ha annunciato Caterina Scorsone durante il Critics Association press tour -“che è divertente perché ero in uno stato geometrico un po’ diverso” -ha scherzato la Scorsone mostrando il pancione. Già perché l’attrice che interpreta Amelia Shepherd anche nella serie tv “Private Practice”, che sul finale della season 12 abbiamo visto sposare Owen, ha appena annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio con il marito Rob Giles. L’attrice però, non ha rivelato di più sul futuro del suo personaggio, suggerendo che forse Amelia ha semplicemente esagerato con il dessert del ricevimento di nozze: ”La torta è stata fantastica” -ha riso.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix