Grammy Awards 2019, vincono Lady Gaga e Childish Gambino
Lady Gaga vince anche per Shallow, presente nel film A Star Is Born
I Grammy Awards si sono svolti stanotte presso il Staples Center di Los Angeles. Il vincitore è Childish Gambino con This Is America, che vince anche come canzone dell’anno. L’Album dell’anno è Golden Hour di Kacey Musgraves. Il miglior nuovo artista è Dua Lipa.
Lady Gaga e il film A Star Is Born
Lady Gaga vince per la migliore canzone pop, con Joanne (Where Do You Think You're Goin’?), e ottiene anche il premio con Bradley Cooper come miglior duo per Shallow (presente nel film A Star Is Born).
Il miglio album tradizionale ri-arrangiato è My Way di Willie Nelson, quello vocale è Sweetener di Ariana Grande. Per la sezione rap vince King's Dead di Kendrick Lamar, Jay Rock, Future & James Blake; per il rock When Bad Does Good di Chris Cornell.
Il miglior musical è The Band's Visit
Le migliori composizioni in un musical sono quelle di The Band's Visit (guarda le immagini), mentre per la sezione Comedy Equanimity & The Bird Revelation di
Dave Chappelle. Per l’orchestra Shostakovich: Symphonies Nos. 4 & 11 - diretta da Andris Nelsons (Boston Symphony Orchestra), per gospel Never Alone di Tori Kelly Featuring Kirk Franklin; per R&B viene Best Part di
H.E.R. Featuring Daniel Caesar, per la dance Electricity di Silk City & Dua Lipa Featuring Diplo & Mark Ronson. Per il jazz Don't Fence Me In di John Daversa.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
