Grace and Frankie: Brooklyn Decker interpreta Mallory Hanson nella serie tv di Netflix
Grace and Frankie: la nuova commedia in onda su Netflix che racconta il coming un outing di due agè. L'attrice statunitense Brooklyn Decker interpreta il personaggio di Mellory Hanson, la figl
Grace and Frankie: è una nuova serie tv prodotta da Netflix con Jane Fonda (Grace) e Lily Tomlin (Frankie), da sempre rivali e nemiche, che si trovano unite nell’affrontare il coming out dei rispettivi mariti che, ultrasettantenni e da sempre innamorati l’uno dell’altro, decidono di lasciare le rispettive mogli per unirsi in matrimonio e vivere la loro vecchiaia insieme. La coppia Fonda-Tomlyn si è ritrovata a girare insieme dopo 35 anni dal ruolo interpretato insieme nella serie dalle 9 alle 5 orario continuato. La serie tratta il tema dell’omosessualità vissuta in tarda età in modo ironico e comico, pur approfondendo i risvolti psicologici ed emotivi dei personaggi coinvolti.
Cast: la serie vanta un cast importante, composto da volti noti ad iniziare da Jane Fonda nei panni di Grace, per arrivare a quello di Lily Tomlin che interpreta Frankie Bergstein. Sol Bergstein, suo marito è invece interpretato da Sam Waterston, mentre Martin Sheen, marito di Grace, interpreta l’amante di Sol, Robert Hanson. Mallory Hanson, interpretata da Brooklyn Decker è la figlia di Grace. June Diane Raphael è Brianna Hanson, mentre Coyote Bergstein, interpreta Ethan Embry e Baron Vaughn presta il volto a Nwabudike "Bud" Bergstein.
Brooklyn Decker: l’attrice americana, classe ’87, interpreta nella serie Mallory Hanson, la figlia di Grace e Robert, sposata nella serie con Mitch- Geoff Stults - con il quale ha diversi problemi. Mitch, infatti è un ginecologo, marito e padre di due figli che cerca di conciliare diversi ruoli. Nella serie Mallory ha anche una sorella di nome Brianna. Il personaggio di Mallory è uno dei più personaggi più caratteristici della serie e spesso riesce a distogliere l’attenzione dai protagonisti più conosciuti, catturando simpatie nel pubblico, grazie alle acute e pungenti battute di cui è capace. L’attrice ha iniziato la sua carriera come modella, sfilando per i più importanti marchi di abbigliamento partendo da Victoria’s Secret, per arrivare a Sports Illustrated. E’ proprio durante un servizio fotografico per questo marchio che la Decker ha incontrato l'ex tennista Andy Roddick che ha sposato e da cui ha avuto un figlio.Il Purtroppo non vanta ruoli particolarmente fortunati sui set cinematografici, in quanto ha partecipato a film che non hanno avuto molto successo. Diversamente dalle sue apparizioni come guest star in diverse serie tv, da Ugly Betty, Royal Pains e New Girl.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
