Godzilla: Gareth Edwards si gode il successo, il suo film è primo al box office
Godzilla, il film diretto da Gareth Edwards è primo al box office con più di 2 milioni e 500 mila euro di incasso. Seguono 'Ghost Movie 2' e 'Grace di Monaco'.
Godzilla, il film diretto da Gareth Edwards è nelle sale cinematografiche italiane dal 15 maggio, distribuito dalla Warner Bros.
Box office, il reboot della serie cinematografica con protagonista il celebre mostro è in testa con 2 milioni e 500 mila euro di incasso. Seguono ‘Ghost Movie 2’ e ‘Grace di Monaco’.
Il film è stato prodotto da Thomas Tull, Jon Jashni, Mary Parent, Brian Rogers. Il protagonista è Aaron Taylor-Johnson. L'attore britannico interpreta il Tenente Ford Brody. Nel cast anche CJ Adams, Bryan Cranston, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen. Il budget del film è stato di circa 160 milioni di dollari.
Gareth Edwards, tra gli ultimi successi del regista britannico c'è 'Monster', uscito in Italia nel 2011 distribuito da One Movie. Gareth Edwards ha scritto e diretto il film, curando anche fotografia, scenografia ed effetti visivi.
Nel 2014 uscirà il sequel 'Monsters: Dark Continent', diretto da Tom Green. Gareth Edwards sarà produttore esecutivo del film. La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche britanniche dal 26 settembre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati