Giusy Ferreri e Baby K, la canzone Roma Bangkok è tra le più scaricate e il video svetta su YouTube
Giusy Ferreri e Baby K cantano "Roma - Bangkok", uno dei singoli più scaricati dell'estate. Il video svetta su YouTube.
Giusy Ferreri e Baby k con il singolo “Roma - Bangkok” sono alla prima posizione su iTunes, confermandosi come una delle canzoni dell’estate, assieme a “El mismo sol” di Alvaro Soler , “Io ti aspetto” di Marco Mengoni e “Occhi profondi” di Emma Marrone.
“Roma - Bangkok” ha anche superato 1 milione di streaming su Spotify essendo tra i brani viral più condivisi dagli utenti. È alla prima posizione nella classifica di tendenza di Shazam e stabile nella top 3 dei brani più taggati. Nella classifica italiana è al quarto posto, preceduta da “Maria Salvador” di J-Ax, “El mismo sol” e “El perdon” di Enrique Iglesias. I due video ufficiali hanno ottenuto più di 6,5 milioni di visualizzazioni nei canali YouTube: in quello ufficiale le due cantanti fuggono su un’auto, nello stile di “Thelma e Louise”. Il video è stato diretto da Mauro Russo.
Testo. “Non importa il trucco, la bellezza è in testa / abbiamo visto il cielo piangerci addosso / perciò balliamo ora che il sole è il nostro - cita la canzone - Voglio una musica che mi ricorda l’Africa all’improvviso tutto il mondo cambia pagina”. Poi il testo tenta la strada dell’avventura: “Senza sapere quando / andata senza ritorno / ti seguirei fino in capo al mondo / all’ultimo secondo volerei da te, da Milano fino a Hong Kong / passando per Londra, da Roma e fino a Bangkok / cercando te”.
Baby K. Per la cantante nata a Sungapore, il singolo anticipa l’album “Kiss Kiss Bang Bang”, prodotto da Takagi e Ketra in uscita l’ 11 settembre: tra le canzoni “Anna Wintour”, “Dindi”, “Chiudo gli Occhi e Salto feat. Federica Abbate”, “Lasciati le Sneakers”, “Super Mega Iper”, “Fakeness feat. Madh”, “Chiedi alla Luna”, ‚”Hipster Love”, “venerdì”, “Licenza di Uccidere feat Fred De Palma”, “Ola” e ”Brucia”.
Giusy Ferreri, dopo l’album “L’attesa” del 2014, è al lavoro ad un nuovo progetto discografico in uscita nel 2015 per Sony Music. La cantante è divenuta famosa per la canzone “Non ti scordar mai di me”, pubblicata nel 2008 dopo la vittoria alla prima edizione di “X Factor”. “Non ti scordar mai di me” è scritta da Roberto Casalino, composta da Tiziano Ferro: la canzone ha ottenuto il disco di platino per aver venduto più di 285.000 copie.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix
