Speciale Milano Fashion Week

Film Troll 2 Ine Marie Wilmann che torna nei panni di Nora in uscita streaming

In arrivo su Netflix

Film Troll 2 Ine Marie Wilmann che torna nei panni di Nora in uscita streaming

Dopo il successo del primo film, in uscita su Netflix il 1° dicembre Troll 2 con le forze armate norvegesi affrontare una nuova minaccia. 


Trama e cast

La sinossi: Quando un nuovo e pericoloso troll si risveglia e semina il caos, i nostri eroi Nora, la professoressa di paleontologia interpretata da Ine Marie Wilmann, il consigliere politico Andreas Isaksen (Kim Falck) e l'ex capitano dell'esercito, ora maggiore, Kristoffer Holm (Mads Pettersen) si trovano ad affrontare la loro missione più pericolosa. Il tempo sta per scadere, mentre il percorso di distruzione del mostro si allarga e loro devono superare ostacoli impossibili per salvare la loro patria dal cadere nell'oscurità.



Il sequel è diretto dallo stesso team creativo, tra cui il regista Roar Uthaug, lo sceneggiatore Espen Aukan e i produttori Espen Horn e Kristian Strand Sinkerud di Motion Blur.
Ritroveremo la protagonista Ine Marie Wilmann che dichiara in merito al sequel: “Spero e credo che il pubblico apprezzerà ancora di più ciò che ha apprezzato l'ultima volta. Ci siamo sicuramente divertiti moltissimo a realizzare Troll 2 e non vediamo l'ora di condividerlo con il mondo”.
Nel cast del nuovo film anche: Kim Falck che torna nei panni di Andreas., Mads Sjøgård Pettersen che torna nei panni del Capitano Kris, mentre la new entry Sara Khorami interpreterà la nuova arrivata Marion.

Schede

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti