Speciale Milano Fashion Week

Film d'animazione Swapped con Michael B. Jordan e Juno Temple

Prossimamente su Netflix

Film d'animazione Swapped con Michael B. Jordan e Juno Temple

Michael B. Jordan e Juno Temple protagonisti nel cast di doppiatori nel prossimo film di animazione Swapped, che arriverà su Netflix nel 2026. Del film di Netflix e Skydance Animation sono disponibili le prime immagini.


Trama cast e produzione

La sinossi: Ambientato in un regno animale chiamato Valley, una minuscola creatura dei boschi (Jordan) e un maestoso uccello (Temple) si ritrovano coinvolti in uno scambio di corpi. I due nemici giurati sono costretti a camminare nelle piume e nel pelo l'uno dell'altro mentre intraprendono insieme un'avventura selvaggia.



Il film è diretto da Nathan Greno che anticipa in merito: “Swapped è un viaggio imprevedibile ed emozionante, pieno di umorismo, spettacolarità e sentimento. Ci siamo ispirati ai documentari naturalistici dal vivo, esplorando la complessità di un ecosistema selvaggio per catturare qualcosa che fosse vibrante e profondamente umano”.


Scritto da John Whittington, Christian Magalhaes e Robert Snow, Swapped conta nel team produttivo John Lasseter, David Ellison, Dana Goldberg e Mary Ellen Bauder Andrews.



© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti