Film thriller Gioco Pericoloso con Adriano Giannini, Elodie ed Eduardo Scarpetta in prima tv
In arrivo su Sky
Arriva in prima tv in esclusiva su Sky Cinema il thriller psicologico con Adriano Giannini, Elodie ed Eduardo Scarpetta, Gioco Pericoloso, in onda lunedì 25 agosto alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su Now.
Trama cast e produzione
Ambientato tra gli spazi sospesi di una villa sul mare e i paesaggi brumosi del Circeo, il film vede protagonisti Adriano Giannini, nel ruolo di uno scrittore in crisi creativa, Elodie, ballerina e regista alla sua prima importante prova d’autore, ed Eduardo Scarpetta, che interpreta un ex, ambiguo e carismatico, destinato a sconvolgere gli equilibri della coppia. Un triangolo psicologico in cui l’arte diventa linguaggio, il corpo mezzo di espressione e la verità un territorio scivoloso.
La sinossi recita: Giada e Carlo sono una coppia da tanti anni, entrambi artisti. Lui è uno scrittore alla ricerca di una nuova storia da raccontare, lei una ballerina alle prese con la regia del suo primo spettacolo di danza sperimentale. Quando Peter Drago si affaccia nelle loro vite, nessuno dei due sospetta quanto tutto stia per cambiare. Carlo ne resta affascinato, trovando in lui anche una nuova ispirazione creativa, mentre Giada è sempre più inquieta, temendo che il suo passato possa tornare a galla. Ma la verità trova sempre il modo di riemergere.
Il film è prodotto da Matteo Rovere e Sydney Sibilia, una produzione Groenlandia e Vision Distribution, in collaborazione con Sky.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil