Film più visti della settimana: la commedia-horror ‘Freaky’ con Vince Vaughn è la novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 13 al 15 novembre 2020 vede al primo posto l’entrata della novità Freaky (3,600,355 dollari, guarda le immagini) con Vince Vaughn, Kathryn Newton: dopo aver scambiato il corpo con un serial killer squilibrato, una liceale scopre di avere meno di 24 ore prima che il cambiamento diventi permanente (leggi la classifica precedente).
'Let Him Go' e ‘The War with Grandpa - Nonno questa volta è guerra’
Al secondo posto scende Let Him Go (6,832,900, guarda le immagini): lo sceriffo in pensione George Blackledge (Kevin Costner) e sua moglie Margaret (Diane Lane) - dopo la perdita del figlio - abbandonano il ranch nel Montana per salvare il loro giovane nipote, vittima di un’ambigua famiglia. Al terzo resta The War with Grandpa (Nonno questa volta è guerra, 15,208,220 dollari): il nonno Ed (Robert de Niro) dimora nella camera del nipotino Peter, ma il ragazzo cerca di allontanarlo in ogni modo.
‘Come Play’ e ‘Honest Thief’
Al quarto scende ancora Come Play (Larry, 7,289,895 dollari, guarda le immagini) un mostro di nome Larry si manifesta attraverso tablet e smartphone, e la vittima è il giovane Oliver.
Schede
L’altra novità - oltre alla re-release di Guardians of the Galaxy - è Fatman al dodicesimo posto) (108,305 dollari): la commedia vede Babbo Natale che deve affrontare un sicario mandato da un bambino deluso.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil










