Film più visti della settimana: la commedia-horror ‘Freaky’ con Vince Vaughn è la novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 13 al 15 novembre 2020 vede al primo posto l’entrata della novità Freaky (3,600,355 dollari, guarda le immagini) con Vince Vaughn, Kathryn Newton: dopo aver scambiato il corpo con un serial killer squilibrato, una liceale scopre di avere meno di 24 ore prima che il cambiamento diventi permanente (leggi la classifica precedente).
'Let Him Go' e ‘The War with Grandpa - Nonno questa volta è guerra’
Al secondo posto scende Let Him Go (6,832,900, guarda le immagini): lo sceriffo in pensione George Blackledge (Kevin Costner) e sua moglie Margaret (Diane Lane) - dopo la perdita del figlio - abbandonano il ranch nel Montana per salvare il loro giovane nipote, vittima di un’ambigua famiglia. Al terzo resta The War with Grandpa (Nonno questa volta è guerra, 15,208,220 dollari): il nonno Ed (Robert de Niro) dimora nella camera del nipotino Peter, ma il ragazzo cerca di allontanarlo in ogni modo.
‘Come Play’ e ‘Honest Thief’
Al quarto scende ancora Come Play (Larry, 7,289,895 dollari, guarda le immagini) un mostro di nome Larry si manifesta attraverso tablet e smartphone, e la vittima è il giovane Oliver.
Schede
L’altra novità - oltre alla re-release di Guardians of the Galaxy - è Fatman al dodicesimo posto) (108,305 dollari): la commedia vede Babbo Natale che deve affrontare un sicario mandato da un bambino deluso.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Sziget Festival 2026: Line-up e programma
Sziget Festival 2026 a Budapest: concerti e novità musicali
Notti di Cinema a Roma, il programma dal 3 al 9 agosto
Notti di Cinema a Roma: il programma dal 3 al 9 agosto tra Piazza Vittorio, Villa Lazzaroni, Parco Tevere, Villa Bonelli
Monferrato On Stage 2026, il programma
Monferrato On Stage 2026, Dutch Nazari in concerto a Moncalvo l’8 agosto: il programma
Villa d’Este celebra Pinocchio e i 200 anni di Collodi con cinema, musica e audiovisual mapping
Villa d’Este celebra i 200 anni di Collodi con due serate dedicate a Pinocchio tra cinema, musica e audiovisual mapping
Edinburgh Film Festival 2026, il programma dei film in anteprima mondiale
Edinburgh Film Festival 2026: gli undici film in anteprima mondiale e gli incontri con Ken Burns, Ewan McGregor
Filming Italy Venice Award 2026, Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina
Filming Italy Venice Award 2026: Ella Bleu Travolta ambasciatrice e Letizia Arnò madrina. La cerimonia il 6 settembre.
Dolomiti Blues & Soul Festival 2026: Programma e Location nel Cadore
Scopro il programma del Dolomiti Blues & Soul Festival 2026 nel Cadore
Festival di Locarno 2026, tutti i film in concorso
Festival del cinema di Locarno 2026: scopri tutti i 17 film in concorso, le loro trame e gli altri titoli proiettati










