Film più visti della settimana, 'The Hitman's Bodyguard' è al primo posto
Al box office USA i film "The Hitman's Bodyguard" e "Annabelle: Creation" sono ai primi posti.
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dall’18 al 20 agosto 2017 segna l’entrata al primo posto della commedia “The Hitman's Bodyguard” (21.384.504 dollari): una delle migliori guardie del corpo al mondo ha un nuovo cliente, che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia nonostante le differenze tra i due sembrino inconciliabili.
“Annabelle: Creation" scende al secondo posto (64.156.901 dollari): Samuel Mullins è il fabbricante di bambole che con la moglie ospita delle ragazze a casa, anche se le giovani saranno il bersaglio della creatura posseduta dalla bambola Annabelle. Al terzo posto c’è il film di Steven Soderbergh “Logan Lucky” (7.600.036 dollari), vicenda di due fratelli che cercano di invertire una maledizione familiare eseguendo una complessa rapina durante la leggendaria gara Coca-Cola 600 presso lo Charlotte Motor Speedway.
Al quarto posto resta “Dunkirk” di Christopher Nolan (165.422.464 dollari, leggi l’intervista all’attore), storia dell’operazione Dynamo che nel 1940 cercò di salvare le truppe franco-belghe dall’accerchiamento tedesco. Al quinto resta l’animazione di “The Nut Job 2: Nutty by Nature” (17.675.989 dollari), con Surly e i suoi amici che devono fermare il sindaco di Oakton City ambizioso di distruggere la loro casa per far posto ad un parco divertimenti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil