Film più visti della settimana: l'ironia di 'Going in Style' è la novità con 'I Puffi 3'
Al box office USA entrano i film "Going in Style" e "I Puffi 3".
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 7 al 9 aprile 2017 conferma al primo posto il film d'animazione “The Boss Baby” (89.373.318 di dollari): una famiglia è messa alla prova con l’arrivo del secondogenito, che parla come un adulto.
Al secondo posto resta “La Bella e la bestia" (“Beauty and the Beast”): Bella s’innamora del principe con le sembianze di animale, ma poi lo salva rompendo l’incantesimo (432.316.034 dollari). Al terzo posto c’è la novità “Smurfs: The Lost Village” (“I Puffi 3 - Viaggio nella foresta segreta”) con 14.015.000 dollari: una mappa misteriosa porta Puffetta nella foresta alla ricerca del villaggio perduto, prima che vi giunga Gargamella.
Al quarto posto entra “Going in Style” (“Insospettabili sospetti”, 12.500.000 dollari): tre ottuagenari in pensione decidono di rapinare una banca, ritenendola responsabile dei loro problemi economici. Scende al quinto posto “Ghost in the Shell” (31.573.450 dollari): la storia è del Maggiore Motoko Kusanagi, cyborg che usato come un comandante di campo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
HEN - Storia di una gallina tra sperimentazione e racconto: una metafora sulle disuguaglianze
Al cinema distribuito da Officine UBU
San Francisco International Film Festival, i film presentati
Scopri il San Francisco International Film Festival: trama, cast
Film horror Corporate Retreat: team building con Rosanna Arquette, Ashton Sanders - trama
Scopri Corporate Retreat, il film horror e thriller ambientato in un ritiro aziendale: trama, cast e uscita
Heartstopper Forever con Kit Connor e Joe Locke, il finale dopo tre stagioni di successo
In uscita su Netflix
Film drama Pressure, sbarco in Normandia con Andrew Scott, Kerry Condon, Brendan Fraser - trama
Scopri Pressure, il film drama con Andrew Scott, Brendan Fraser. Kerry Condon. Trama, cast, trailer, uscita
Trama e cast Manipulation, il nuovo thriller del giovane regista ceco David Balda
Nei cinema italiani con Mescalito Film
Esce La mia vita a 24 fotogrammi al secondo del maestro dell'animazione giapponese Rintarō
In libreria e fumetteria
Amici 25 Serale anticipazioni sesta puntata: ballottaggio finale e ospiti in studio
In onda su Canale 5