Film horror Keeper, baita isolata con Tatiana Maslany e Rossif Sutherland
Scopri Keeper, il film horror con Tatiana Maslany, Rossif Sutherland. Trama, cast, trailer, uscita
Keeper, la trama del film
Keeper è il film horror in uscita. La storia racconta di Ada (Tatiana Maslany) e Malcolm (Rossif Sutherland), una coppia che decide di trascorrere un romantico weekend di anniversario in una baita isolata. Quando Malcolm torna improvvisamente in città, Liz si ritrova isolata e in presenza di un male indicibile che svela gli orribili segreti della baita.
Nel trailer diffuso, si mostrano alcune donne che guardano verso la macchina da presa, finché in altre scene loro - ora con il volto insanguinato - urlano, con Ada richiusa in una stanza. “Questo posto non fa per me” dice.
Keeper, il cast del film
Tatiana Maslany è protagonista della serie tv She Hulk: Attorney at Law, e ha lavorato a The Monkey. Rossif Sutherland - figlio dell’attore Donald Sutherland - ha recitato in Plan B e The Handmaid's Tale. Nel cast ci sono Claire Friesen, già vista negli episodi di Delitti e Misteri a Gibsons; Tess Degenstein, interprete di The Players e della serie I misteri di Murdoch.
La regia è di Osgood Perkins, che ha già diretto The Monkey e Longlegs. la sceneggiatura è di Nick Lepard, che ha scritto Dangerous Animals.
Schede
Keeper, la produzione e la data di uscita del film
La produzione è di Oddfellows Entertainment. Al Cannes Film Market del 2024, i diritti di distribuzione sono stati venduti a Neon negli Stati Uniti e a Elevation Pictures in Canada. Il film esce nei cinema statunitensi il 14 novembre 2025.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo

