Speciale Festival di Venezia

Film horror House of Spoils, fantasmi in cucina con Ariana DeBose

Scopri House of Spoils, il film thriller con Ariana DeBose, Marton Csokas. Trama, cast, uscita

Film horror House of Spoils, fantasmi in cucina con Ariana DeBose

House of Spoils, la trama del film

House of Spoils è il film horror in uscita. La trama s’incentra su un'ambiziosa chef (Ariana DeBose) che apre il suo primo ristorante: ma deve confrontarsi con il potente spirito del precedente proprietario della tenuta, che minaccia di sabotarla. Tra i suoi antagonisti, ci sono anche un investitore discutibile, e il proprio senso di insicurezza.


House of Spoils, il cast del film

Ariana DeBose ha lavorato in West Side Story e Wish, e in episodi di Schmigadoon! Nel cast ci sono anche Marton Csokas, già visto in Shadow Land e  The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro nel ruolo del Dr. Ashley Kafka; Barbie Ferreira, già vista in Nope e in episodi di Euphoria; Mikkel Bratt Silset, apparso in serie come Familien Lykke e Headhunters. La regia è di Bridget Savage Cole e Danielle Krudy, che hanno già diretto Buttiamo giù l'uomo ed episodi di L'ombra dello scorpione.


Schede

House of Spoils, le riprese e la data di uscita del film

La produzione è di Blumhouse Television, Divide/Conquer e Secret Engine. Le riprese principali del film sono iniziate nell'agosto 2022 in Ungheria. Tra i recenti film di Blumhouse ci sono Imaginary. Night Swim, Five Nights at Freddy's, The Exorcist: Believer, The Passenger, e i prossimi sono Speak No Evil, Afraid, M3GAN 2.0, The Black Phone 2 e Five Nights at Freddy's 2. House of Spoils avrà un’anteprima al Fantastic Fest 2024 a settembre 2024, e sarà trasmesso in streaming su Amazon Prime Video il 3 ottobre.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti