Speciale Festival di Venezia

Film drama Tony, la vita di Anthony Bourdain interpretata da Dominic Sessa

Scopri Tony, il film drama con Dominic Sessa. Trama, cast

Film drama Tony, la vita di Anthony Bourdain interpretata da Dominic Sessa

Tony, la trama del film

Tony è il nuovo film drama su ​​Anthony Bourdain in fase di produzione. La trama non è stata ancora rivelata, ma si concentrerà su un periodo specifico della vita del noto chef Bourdain, interpretato da Dominic Sessa: dopo aver cucinato a Manhattan come chef per tutti gli anni '80, è diventato una celebrità grazie al suo best-seller "Kitchen Confidential: Adventures in the Culinary Underbelly". Qui Bourdain rivela segreti della vita in cucina. Lo chef è morto suicida nel 2018.


Tony, il cast del film 

Dominic Sessa ha recitato in The Holdovers - Lezioni di vita, e sarà in Now You See Me 3 e Oh. What. Fun. La regia dovrebbe essere affidata a Matt Johnson, che ha diretto Blackberry, sull'ascesa fulminea e sulla scomparsa del primo smartphone al mondo. Nel 2016 ha anche diretto Operazione Avalanche, in cui - nel 1967 - quattro agenti della CIA infiltrati vengono inviati alla NASA fingendo di essere una troupe cinematografica, conducendo a una delle più grandi cospirazioni della storia americana.

Il volume Kitchen Confidential pubblicato nel 2007 divenne un bestseller, vendendo un milione di copie: in quell’anno il magazine New Yorker pubblicò un articolo, "Don’t Eat before You Read This", scritto da Bourdain e in cui rivelava cosa succedeva dietro la porta della cucina. L'articolo fece scalpore e il libro che ne derivò divenne un successo: si racconta qui quasi un quarto di secolo di droga, sesso e alta cucina.


Tony, la produzione del film

Come riportato da IndieWire, la produzione è di Star Thrower Entertainment, con ​​Trevor e Tim White, che hanno già lavorato a The Post e King Richard per la A24, che distribuirà il film.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti