Film action Thunderbolts, coalizione di antieroi con Florence Pugh e Sebastian Stan
Scopri Thunderbolts, il film action con Florence Pugh, Sebastian Stan, Olga Kurylenko. Trama, cast, trailer, uscita
Thunderbolts, la trama del film
Thunderbolts è il film cinecomic action e d’avventura in uscita. La trama non è stata confermata, ma dal trailer diffuso sembra che ognuno dei Thunderbolts sia alla ricerca di uno scopo, e il mistero di Bob - interpretato da Lewis Pullman - e la sua vera identità pare incida su parte del plot. Yelena (Florence Pugh) va in visita al padre, che le chiede per quale motivo sia lì: “C’è qualcosa che non va in me - risponde lei - un vuoto. Sto andando alla deriva. E non ho un obiettivo. Ho pensato che buttarmi sul lavoro fosse una risposta”. Seguono scene di combattimento con gli altri Thunderbolts, e alla fine tutti decidono di collaborare. “Qualcuno ci vuole morti” afferma Yelena. “Qual è il piano?” chiede Bucky Barnes (Sebastian Stan); “Potrebbe essere un casino” chiosa lei.
Thunderbolts, il cast del film
Florence Pugh ha recitato di recente a Don't Worry Darling: Yelena Belova è la sorella di Natasha, presentata nel film Black Widow. Sebastian Stan è stato protagonista della serie tv Pam & Tommy, e nel cast c’è anche Olga Kurylenko nel ruolo di Taskmaster, membro dei Thunderbolts con riflessi fotografici che le consentono di imitare gli stili di combattimento degli avversari: in precedenza era controllata da suo padre Dreykov per completare le missioni per la Red Room prima di essere liberata dalla sorella adottiva di Belova, Natasha Romanoff, in Black Widow. Wyatt Russell è John Walker, soldato potenziato, ex capitano decorato dei Rangers dell'esercito degli Stati Uniti, scelto dal governo per diventare il successore di Steve Rogers come Capitan America prima di ricevere un congedo per disonore. David Harbour è Alexei Shostakov / Red Guardian, padre di Yelena; Hannah John-Kamen è Ghost/Ava Starr. Val è interpretata da Julia Louis-Dreyfus, che come già raccontato in Black Panther: Wakanda Forever è ora la direttrice della CIA: è una contessa che lavora con Belova e John Walker, e Dreyfus l’ha descritta come qualcuno che è "alla ricerca di potere, controllo e, in generale, vuole spaccare tutto nell'universo Marvel". Harrison Ford è Thaddeus “Thunderbolt” Ross, Lewis Pullman è come Bob / Sentry. La regia è di Jake Schreier (Lodge 49), con sceneggiatura di Eric Pearson, e ora rivista da Joanna Calo. La trama è tratta dai fumetti Thunderbolts creati nel 1997 da Kurt Busiek e Mark Bagley e apparsi in The Incredible Hulk #449.
Thunderbolts, le riprese e la data di uscita del film
Le riprese sono iniziate il 26 febbraio 2024, presso i Trilith Studios e gli Atlanta Metro Studios di Atlanta. Si sono poi spostate nella contea di Emery e Grand, nello Utah, e a New York, e si sono concluse a giugno. Il film esce il 2 maggio 2025.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix


