Speciale Festival di Venezia

Film action The Beekeeper 2, le novità sul sequel

Scopri The Beekeeper 2, il film thriller con Jason Statham. Trama, cast

Film action The Beekeeper 2, le novità sul sequel

The Beekeeper 2, la trama del film

The Beekeeper 2 è il film action e thriller in produzione. È il sequel di The Beekeeper (2024), in cui Clay (Jason Statham), un ex agente di un'organizzazione clandestina chiamata Beekeepers vuole vendicare la sua padrona di casa che - dopo essere caduta in una truffa di phishing - muore suicida. Clay decide, così, di scovare la società responsabile. La trama del sequel non è stata ancora rivelata, ma avrà sempre come protagonista Clay, nel tentativo di porre rimedio ad un’altra situazione d’ingiustizia.


The Beekeeper 2, il cast del film

Nel cast ci sarà sempre Jason Statham nel ruolo di Clay. Non sono stati resi noti i nomi degli altri attori: nel primo film erano presenti anche Emmy Raver-Lampman, Jeremy Irons e Josh Hutcherson. La regia sarà di Timo Tjahjanto, che sostituisce David Ayer, mentre la sceneggiatura sarà sempre Kurt Wimmer. Statham è un produttore tramite la sua Punch Palace Productions, e Chris Long tramite Long Shot Productions, cui si aggiunge la Miramax, con una distribuzione Amazon MGM Studios. Il primo film ha incassato 153 milioni di dollari.


Schede

The Beekeeper  in streaming e on-demand

The Beekeeper (2023) è in streaming su Amazon Prime Video e Tim Vision. È on-demand su Prime Video, iTunes, Tim Vision, Microsoft Store.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti