Bono: Stories of Surrender, il nuovo documentario in cui si racconta il frontman degli U2
In uscita su Apple TV+
Apple Original Films annuncia Bono: Stories of Surrender, il nuovo documentario in arrivo il 30 maggio 2025 su Apple TV+. Basato sull'autobiografia dell'artista Surrender: 40 canzoni, una storia e dal tour teatrale che la accompagna, il film è prodotto da RadicalMedia e Plan B Entertainment, con la regia di Andrew Dominik.
Anticipazioni documentario in uscita
Bono: Stories of Surrender è una rivisitazione del one-man show di Bono Stories of Surrender: An Evening of Words, Music and Some Mischief..., in cui Bono si racconta - la sua famiglia, gli amici e la fede che lo ha sfidato e sostenuto, rivelando storie personali sul suo percorso di figlio, padre, marito, attivista e rockstar. Oltre a filmati esclusivi e inediti degli spettacoli al Beacon Theatre, il film presenta performance live di Bono che esegue molti dei brani più iconici degli U2.
Su Apple Vision Pro, Bono: Stories of Surrender (Immersive) sarà il primo lungometraggio disponibile in Apple Immersive Video, formato multimediale registrato in 8K con audio spaziale per riprodurre un video a 180 gradi che pone gli spettatori sul palco con Bono e al centro della sua storia. Con questa edizione speciale del film, disponibile solo su Vision Pro, gli spettatori si sentiranno completamente immersi nella musica e nella narrazione di Surrender.
Jon Kamen e Dave Sirulnick di RadicalMedia producono insieme alla Plan B Entertainment di Brad Pitt, Dede Gardner e Jeremy Kleiner. Bono è produttore esecutivo insieme a Jennifer Pitcher e Kelly McNamara.
In concomitanza con il debutto del film su Apple TV+, uscirà anche Bono: Stories of Surrender, edizione abbreviata e aggiornata del bestseller di Bono.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.
