Festival di Venezia 2016, i primi ospiti confermati
Per il Festival di Venezia 2016 sono stati confermati i primi ospiti.
Sono state confermata le prime presenze di attori e registi al Festival del Cinema di Venezia. Lily-Rose Depp e Natalie Portman saranno al Lido per presentare "Planetarium". La Portman è protagonista anche di "Jackie' di Pablo Larrain, film sulla vicenda della First Lady Jackie Kennedy nei quattro giorni successivi all-assassinio del Presidente degli Stati Uniti.
James Franco sarà presente con il film "In Dubious Battle", con l'interprete Ashley Greene, mentre non è ancora confermata la presenza di Selena Gomez.
Amy Adams, Jake Gyllenhaal, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson sono presenti al Lido con il film di Tom Ford, "Nocturnals Animals", basato sul romanzo "Tony and Susan" (1993) di Austin Wright. La stessa Amy Adams è presente anche con il film "Arrival" di Denis Villneuve, con Jeremy Renner.
Emma Stone presenta il film di "La La Land" con il regista Damien Chazelle. Naomi Watts con il marito Liev Schreiber presentano "The Bleeder", con il regista Philippe Falardeau.
Denzel Washington, Chris Pratt e Antoine Fouqua saranno al Lido per "The Magnificent Seven". Dakota Fanning, Guy Pearce e Kit Harington ("Il trono di spade") presentano il film "Brimstone" con il regista Martin Koolhoven. Per "The Light Between Oceans" sono al Lido Michael Fassbender, Alicia Vikander e il regista Derek Cianfrance.
Per la miniserie "The Young Pope" sono al Lido il regista Paolo Sorrentino e gli interpreti Jude Law e Silvio Orlando. Emir Kusturica è presente con il film "On the milk of read", con la protagonista Monica Bellucci.
Mel Gibson è ospite con Andrew Garfield e Vince Vaughn, per "Hacksaw Ridge", mentre Jim Carrey potrebbe essere presente per il film "The Bad Batch", diretto da Ana Lily Amirpour.
I registi Nicolas Winding Refn e Dario Argento introdurranno la retrospettiva sui film di George Romero.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.
Prefettura violata, banca ingannata: l'attacco hacker che ha esposto 680 clienti Revolut
[Hacker ingannano Revolut fingendosi polizia con PEC della Prefettura di Reggio Calabria. Rubati dati di 680 clienti.
Romics 2026: la 37ª edizione a Fiera Roma, il programma
Romics 2026, il programma, gli ospiti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.
Macklemore pro Pal, escluso dal tour di Ed Sheeran: la band del cantante si dimette in protesta
Macklemore escluso dal Loop Tour di Ed Sheeran per dichiarazioni pro-Palestina.
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma