Festival di Sanremo 2026: la classifica 3a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
La redazione di Mauxa ha stilato la classifica della terza serata del Festival di Sanremo, in base al testo, melodia e presenza scenica. Al primo posto si posiziona Serena Brancale con Qui con me. "E se ti portassi via da quelle stelle / Per cancellare il tuo addio dalla mia pelle / Scalerei la terra e il cielo / Anche l’universo intero / Per averti ancora qui con me" canta l'artista.
Al secondo entra Tredici Pietro con Uomo che cade: "Io per te potrei anche perdermi in un gioco di niente / Ma se ti farà male allora non pensare / Chiudimi la porta in faccia / Se rivedermi piangere un po’ ti rilassa / Dimmi che hai troppe / Cose da dire / Cose da fare" cita il testo.
Al terzo c'è Arisa con Magica favola: "Metterei un vestito eccezionale sembrerei una principessa / Chiamerei mio padre solamente per ridirgli che mi manca / Forse sono solo stanca / Fuori già si è fatta l’alba / C’era una volta l’oceano / Io navigavo con te / C’era la luna nel cielo / Una notte che non ho paura nemmeno di me" cita il testo.
Al quinto entra Maria Antonietta & Colombre con La felicità e basta: "Passo a prenderti / Baby, facciamo insieme una rapina, baby / Per riprenderci tutta la nostra vita / Che cosa credi? / Credo che la felicità / Ce la prendiamo e basta" sono i verso della canzone.
Schede
Al quinto sale Eddie Brock con Avvoltoi: "Mi mordo la lingua fino a sanguinare / Ripetendoti che / Ma se lo sai / Che scegli sempre quello che ti farà male / E resti sola dentro un letto da rifare / Perché è più facile per te farti spogliare / Che spogliarti il cuore" canta l'artista di Roma.
Qui le altre posizioni.
6. Leo Gassmann – Naturale
7. Raf – Ora e per sempre
8. Michele Bravi – Prima o poi
9. Mara Sattei – Le cose che non sai di me
10. Malika Ayane – Animali notturni
11. Sal Da Vinci – Per sempre sì
12. Francesco Renga – Il meglio di me
13. Sayf – Tu mi piaci tanto
14. Samurai Jay – Ossessione
15. Luchè – Labirinto
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.
