Facebook: Paper, la nuova app per le news
Facebook, Paper è la nuova applicazione per iPhone. Si tratta di un aggregatore di notizie e sarà presto disponibile anche in Italia
Facebook Paper, l'aggregatore di notizie è stato lanciato nel mese di febbraio negli Usa, e presto sarà disponibile anche in Italia. La nuova applicazione per iPhone rappresenta un cambiamento dell'uso del social network di Mark Zuckerberg. Paper permetterà ad ogni utente di ottenere un'informazione personalizzata, mettendo a disposizione numerose categorie, che potranno essere ordinate in base ai propri interessi. L'applicazione Paper è simile ad altre già disponibile sullo store italiano, come ad esempio Flipboard, o la più recente Yahoo News Digest.
Paper, la nuova applicazione metterà a disposizione degli utenti numerose sezioni, ed ogni utente avrà l'opportunità di organizzare le diverse categorie in base alle proprie preferenze. Tra le categorie ce ne sarà una chiamata Facebook, dedicata alle attività del social network creato da Mark Zuckerberg. L'utente, mentre consulterà le notizie, avrà anche la possibilità di controllare il suo profilo e gli aggiornamenti degli amici. Paper contiene la chat, post, commenti, condivisioni e richieste di amicizia. La nuova applicazione per iPhone ha un aspetto decisamente elegante e attraente, e senza dubbio riscuoterà un grande successo anche in Italia.
Facebook: il social network che non passerà mai di moda
Facebook, il social network lanciato nel 2004, ha riscosso un enorme successo, e vanta più di 1 miliardo di utenti attivi. Il sito è stato fondto a Harvard, negli Stati Uniti, da Mark Zuckerberg e da Eduardo Saverin, Dustin Moskovitz e Chris Hughes.
Il film, nel 2010 è uscito The Social Network, film diretto da David Fincher, incentrato proprio sui fondatori di Facebook. Il film ha riscosso un grande successo, vincendo 4 Golden Globe e ottenendo 8 condidature agli Oscar 2011, vincendone 3 (miglior sceneggiatura non originale, miglior colonna sonora e miglior montaggio). The Social Network è stato prodotto da Dana Bruntetti, Ceàn Chaffin, Michael De Luca e Scotto Rudin. L'attore statunitense Jesse Adam Eisenberg ha vestito i panni di Mark Zuckerberg.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film Linea di difesa–Gaza: evacuazione dell’ospedale con Sara Serraiocco, Stefano Accorsi-trama
Linea di difesa – Gaza: Sara Serraiocco e Stefano Accorsi in una missione umanitaria tra guerra e AISE.
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video